![]() |
Aquili Removal PO4 - NO3
Ciao a tutti!!!
Visto che la mia vasca cominciava a riempirsi di alghe, causate sicuramente da un elevatissimo valore dei nitrati (oltre 40 mg/l) ho deciso di acquistare questo prodotto, anche perchè nei negozi dalle mie parti non ho trovato altro. Nessuno l'ha mai usato??? E' da domenica che è inserito nel filtro, i nitrati sono leggermente scesi... Speriamo!!! |
Sono appena tornato a casa ed ho rifatto il test dei nitrati...
Sembrano scesi.. ma ancora le alghe sembrano godere di ottima salute... -04 Due settimane fa ho tirato fuori una pietra in cui avevo notato qualche alga a pennello e l'ho lavata con l'acqua ossigenata... Niente... le alghe sono tornate.... boh... |
Io lo uso da una settimana per abbattere fosfati troppo alti e mi sembra funzioni, ma ancora devo fare misurazioni per riscontrare la reale efficacia
|
X Tutti!!!
Funziona!!!!! :-)) Oggi i miei nitrati sono scesi a 10 mg/l con il test sera che, da vari test che ho visto su internet, tende sempre a sovrastimare e non di poco... Per ora quindi il mio giudizio sul prodotto è molto positivo.. Adesso secondo voi le alghe se ne andranno o dovrò usare un'alghicida?? Le nere non si sviluppano più ma sono apparse un sacco di verdi. -04 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:27. |