![]() |
Sfondo x vasca
Salve a tutti, ho intenzione di mettere lo sfondo alla vasca e vorrei sapere qual'e' quello piu' adeguato come materiale, che colore mi consigliereste tra il blu e il nero e sopratutto come andrebbe meglio attaccato..
Aspetto i vostri consigli e pareri, grazie. |
Pellicola adesiva plastica (decofix) oppure se hai possibiltà di sostituirno lel tempo anche del cartoncino colorato fissato con del bi-adesivo ;-)
|
Quote:
|
Dai ragazzi aiutatemi che gia oggi lo voglio mettere ! #22
|
nei brico center la trovi di sicuro, è autoadesiva
|
claux, qualunque colorificio o fai da te #36# parti da un angolo e con l'aiuto di uno straccio la attacchi cerca di non rimanere delle bolle d'aria all'interno ma se vi fossero con ino spillo la fori e le fai fuoriuscire ;-)
|
Grazie faccio un salto a comprarla #36# ..un ultimo consiglio,foste in me di che colore la prendereste nera o blu?
|
claux, sicuramente a ques'ora l'hai già acquistata giustamente il colore è personale ma sia nero o blu vanno benissimo #36# io l'ho sempre avuta nera ma nell'ultima vasca l'ho messa blu ;-)
|
Quote:
pulisci con cura il vetro posteriore con un liquido adatto (tipo vetril)... deve diventare uno specchio.... riempi uno spruzzino di normalissima acqua... spruzza tutto il vetro interessato e la pellicola (dalla parte della colla). vedrai che per miracolo riuscirai ad appoggiare la pellicola al vetro trascinandola di qua e di là... adesso dovrai eliminare le bolle d'acqua rimaste sotto la pellicola... con uno straccetto (o meglio ancora con un oggetto rigido, tipo righello) spalma le bolle fino ai bordi ed asciuga... vedrai che capolavoro quando si sarà asciugata l'acqua e la colla farà presa!!!! #19 #19 #19 |
Quote:
Oggi mi faccio un giro da un tipo che fa cartelloni pubblicitari, credo che nn andro' a vuoto...speriamo... Dici che hai provato sia il nero sia il blu come sfondo, di sicuro il nero rispecchia piu' i colori, ma il blu e' bello xche' e' il colore del mare.... Tirando le somme, a te personalmete quale ti e' piaciuto di piu'??Dai mi fido dei tuoi gusti :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:24. |