![]() |
Che ne pensate!!!
Ragazzi questo è il mio acquarietto 65 litri...spero si popoli di verde!!
Avete qualke cosiglio da darmi.... Qualke crtica del tipo...ma come è brutto secondo me dovresti far questo o quest altro :D Quello ke mi serve è dei commenti cattivi per capire cosa va o cosa non va..... Adesso sono molto piccole le piante.....spero crescano coprendo il diffusore di co2 e l'antiestetico riscaldatore!!! :D |
Non si vede nessuna foto. Per questo genere di cose meglio andare nella sezione "mostra e descrivi il tuo acquario....."
|
va bene che le piante sono piccole...ma proprio nn vedersi #24 #24 #24
scherzo...avrai sbagliato ad inserire l'allegato riprova... ;-) |
heii una volta che uno accetta commenti cattivi ..
io volevo essere spietato ... ahhh finalmente posso esagerare senza che poi uno se la prenda $#06 e tu che fai nn mi metti la foto per poter essere davvero cattivo? #07 nn si può ... nn puoi illudermi così :-D :-D forza metti sta foto -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
Quote:
|
o cavolo ... la foto nn c'è ma la descrizione nel profilo #23
============== Vasaca: 65 litri Ph (conosco solo questo) 7.2 (per molto tempo è stato a 8.5) Pesci 3 scalari testa rossa 9 Neon 2 Ancitrus 2 Cyprind mangia alghe Piante Anubi Nana Echinodorus Rose Higrofila (nn ricordo il tipo) Accessori Qualke brocca di vetro ============== 3 scalari in 65 l ... con PH basico ... #07 #07 #07 mi sa che ci sarà molto di cui aver da ridire #18 ops ... accessori qualche brocca di vetro??? che??? -28d# -28d# -28d# mahhh son sempre più curioso di vedere le foto ... wyatt136, mi sa che c'è poco da ridere ... #23 |
Si , anch'io sono curioso di vedere almeno una foto.... #18 #18
Così ti critichiamo un pò #18 #18 Poi però in realta ti daremo solo dei consigli :-( :-( :-D :-D allora: posta sta foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ! |
Mi sa che per come vi siete messi non posterà MAI le foto della vasca !! :-D :-D :-D
|
nemmeno nel profilo cè la foto.....
cmq è questa la sezione mostra e descrivi l'acquario ^^''' ehm... cmq, in 65lt con ph 7,2 (e dici che era + alto, quindi immagino il gh e kh!!!!!!!) +_+ 3 scalari !!!!!! #07 #07 #07 #07 #07 se davvero vuoi tenere 3 scalari, comprati un 180lt ok? #07 |
ce la fa sospirare .. sta foto ... :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:06. |