![]() |
Quali animali inserire nel DSB?
Ragazzi mi fate una lista di quali animali (Lumache, stelle e pesci) posso inserire nel DSB senza ke mi arrechino danni e quali tassativamente nn vanno iseriti....grazie!
|
per i primi 2 mesi io non inserirei nulla ma 2 o 3 volte alla settimana smuoverei il primo cm.
dopo metterei 1 stella Arcaster tipicus ogni 30 40 cm di vasca. |
non devi assolutamente inserire i predatori del benthos.
dal mio S2 con Tapatalk 2 |
Strombus Alatus... Un piccolo aratro. :-)
Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Quote:
|
Quote:
Synchiropus, Lysmata, ecc... fai prima a dirci cosa vuoi inserire...cmq ascolta ad algranati, per ora pensa solo a fare una buona maturazione. dal mio S2 con Tapatalk 2 |
MATTEO,dopo 5 mesi, con una decina di talee,2 pagliaccetti,posso inserirle anche io 2 stelle su 100cm? Io pensavo che era meglio inserirle dopo un annetto..ma se mi dici che e bene inserirle,domani le prendo
|
prendine una per il momento e poi piu in la ne metti un'altra .
non inserire assolutamente pesci che si insabbiano o spostano sabbia , tipo la puellaris . non mettere paguri . vai piu su lumache tipo stombus |
ENZOLONE, certamente nessun pesce che si insabbia, nessun paguro,ecc ma le stelle s'insabbiano anche loro o no?
oppure per il fato che si che s'insabbiano, ma rimanendo sotto il primo centimetro di sabbia non recano nessun danno al dsb, metre i pesci andrebbero ad intaccare oltre il primo cm? |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:19. |