|  | 
| 
 ampullarie Ciao a tutti, Nella vasca in maturazione sono essere nate delle piccole ampullarie (almeno cosi sembrano), rappresentano un problema per l'acquario in maturazione? Ad occhio ne vedo 5 o 6 attaccate ai vetri vedi link per dettagli della vasca: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=380415 grazie per le preziose risposte che mi darete | 
| 
 Help!!! vedo sempre più "esserini" attaccati ai vetri! che devo fare? lascio stare? | 
| 
 non ti preoccupare:tutti gli organismi che si riproducono in acquario sono parte integrante della vasca, anzi contribuiscono a renderla più "naturale". lumache, planarie e altri organismi sono presenti praticamente in tutti gli acquari. cmq non credo siano ampullarie | 
| 
 ti ringrazio molto Dave :-) | 
| 
 saranno physa o planorbis dubito che siano ampullarie :-) posta delle foto casomai :-) | 
| 
 Bravissimo, sembrano proprio delle physa! (:-) bruttine hehehe) Scusate, poca esperienza!! | 
| 
 nessun problema ;-) | 
| 
 Tendono a crescere velocemente? approfitto della tua gentilezza :-) | 
| 
 beh... non diventano enormi diciamo sui 0,5cm circa da adulte (almeno quelle che ho io non sono mai andate oltre)... | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:29. |