![]() |
Sono indeciso
Ciao ragazzi come da titolo sono indeciso vi spiego mi e arrivato il mobile, ma per quanto rigurda l'acquario non so se tenere il mio attualmente dolce e farlo diventare marino il problema e trovare qualcuno che mi faccia i fori ed eventuali montaggio dei passaparete in questo campo sono una frana #12#12
|
Se il tuo problema è quello di bucare la vasca puoi evitarlo installando un tracimatore...uno Tunze oppure anche uno Skimz...io cel'ho e mi ci trovo bene!!!
|
Che misure ha la vasca dolce?
|
Vai da un qualsiasi vetraio e ti fa i fori, portagli i passaparete cosi vede lui le misure dei fori..
|
La vasca e'un juwel misure 121x51x62h ho sentito per ora 2 vetrai e mi hanno dato picche#24
|
Forse poco profonda..
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 |
Quote:
Gerry Inviato dal mio HTC Desire C con Tapatalk 2 |
Quote:
|
....quello che voglio allevare molli per le luci avevo pensato a una plafoniera ati 8x54.
cosa ne pensate.#70 |
Un ati 8x54 mi sembra esagerata per soli molli, però la metterei..questo perchè se un giorno ti stufi dei molli e vuoi mettere qualche sps non hai problemi, poi con 8x54 ci tieni anche tutti gli lps che vuoi..per la vasca devi vedere..io credo che i vetrai ti diano buca perchè forare una vasca già assemblata è rischioso..di solito non usano il trapano e le frese ma hanno una macchina apposta..una specie di trapano a colonna che si appoggia direttamente sul vetro e che esercita una forte pressione col rischio di romperlo..io l'ho fatto fare col mio vecchio askoll ed è andato tutto bene(ovviamente il vetraio mi aveva detto che il lavoro lo faceva ma a mio rischio e pericolo..se si sopaccava il vetro erano cxxxi miei..)..però affidati a vetrai esperti..meglio se anziani :-)) ...io dopo un pò della vasca "commerciale" mi ero stufato...cornice in plastica..poca profondità ecc..te però come misure ci sei..e puoi fare benissimo una bella rocciata anche con una profondità di 50cm..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59. |