![]() |
sto forse interferendo?? ECCO LE FOTO PAG 2
vi spiego la situazione
ho un nanoreef che per principio di base voleva essere il piu naturale possibile per questo non sto integrando alcunchè da 8 mesi se non attraverso i cambi d'acqua l'unica aiuto che do è un'alimentazione mirata polipo per polipo agli lps il "problema" si presenta ora le acanthastree, ormai hanno i polipi estroflessi dallo scheletro di 5cm buoni di giorno, con l'apparato boccale spalancato in costante attesa. quello che mi fa preoccupare è che non integrando ne la triade ne elemneti traccia gli animali non crescono quasi per niente a livelllo di scheletro, al contrrio stanno creando polipi direttamente dai polipi esistenti non so come spiegarlo praticamente appena sotto il tessuto all'apice del polipo il punto è come crescere l'animale?? avrà problemi nel successivo futuro?? ad esempio se lo volessi taleare??? |
Ma i valori della triade almeno li misuri?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ma la triade è così sballata? Per soli lps integra a mano con un paio di buffer..
|
il "problema" o meglio chiamiamola scelta è che io non voglio integrare assolutamente nulla......chiamatemi stupido ma volevo mantenere la vaschetta a livello hobbystico al massimo quindi senza dover impazzire ogni due per tre per i minimi valori
quello che proprio non riesco a capire è il "modello" di crescita/riproduzione scelto dalle acanthastree mai visto nelle vasche di nessun altro |
Ma scusa, alimenti polipo per polipo gli lps e poi non vuoi "impazzire" per i valori. mi sa che hai sbagliato priorità nelle cose.
|
ma io non mi sono mai lamentato dei valori dell'acqua, oltre al fatto che alimentanto bocca per bocca mi permette di non inquinare l'acqua.
il mio problema riguardo all'alimentazione polipo per polipo era solo dovuto allo strano modo in cui nascevano nuovi polipi sulle acantastree |
Quote:
|
ma io non mi sto lamentando....ero solo curioso di capire che succedva e condividere la cosa nel caso fosse successa ad altri -__-
|
la cosa sarebbe più interessante se tu riuscissi a mettere qualche foto!;-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:18. |