![]() |
Deltec sc1455 chi lo usa e..
Sarebbe eccesivo per 220 litri?
|
Dipende da cosa vuoi allevare ... Se vuoi mettere prevalentemente SPS è ottimo, se vuoi mettere molli e qualche LPS .... Un pó esagerato ...... Comunque ottimo prodotto ;-)
|
Stefano hai dato un occhiata ai nuovi Devil della Reef solution? Hanno più o meno lo stesso prezzo ;-)
|
Quote:
ot (e sarei tentato di tornare ai t5 come Valentina cambiando vasca una 8x80 watt consuma troppo.. ma questa è un altra storia) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
io ora ho un ati 200i e credimi che spesso avere la schiumazione inibita dal cibo vota a nostro favore.... specialmente perchè tendiamo a smagrire troppo le vasche. Per quanto riguarda i doppia pompa purtroppo ti ci fai l abitudine a tenere il livello costante... il doppia pompa un po' mi manca per quel motivo. Io come illuminazione a livello di colori non ho visto niente di meglio dei t5. Anche se la crescita che si ha con le HQI è impareggiabile #70 fine ot :-) |
sps e in minor parte lps..patirebbero?perchè se sovradimensionato potrei alimentare di più inibendo lo skimmer con day one esempio ed avere la vasca con valori giusti
No sicuramente avresti un'ulteriore regolazione possibile, per alimentare di più, e non avresti problemi di pulizia ;-) |
Concordo.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13. |