![]() |
alimentazione pesci
ciao a tutti,
anche se so che se ne è gia parlato molto non sono riuscito (con la funzione cerca) a trovare una risposta per la mia esigenza. ho un acquario di soli pesci da 500 l che ospita un Odonus niger e uno Chiloscyllium plagiosum. Dovro mancare per tre settimane e anche se ci sarà qualcuno che baderà al mio acquario volevo sapere per quanti giorni questi due pesci possono stare senza mangiare. Grazie in anticipo |
usa una mangiatoia automatica
|
se mangiano secco metti la mangiatoia, Tre settimane non sono poche.
Sono curioso di vedere la tua vasca. Puoi postare una foto? |
Sta sera quando arrivo a casa posto delle foto, comunque è una vasca da 500l che ho allestito
con 40 kg di rocce vive, uso due filtri esterni della EHEIM e due pompe di movimento. per l'illuminazione uso due neon T8 da 10000 k. per quanto ne so la mangiatoia non posso usarla visto che lo Chiloscyllium mangia i gamberetti surgelati, quindi la mia domanda è : se per 4-5 non mangia patisce? poi ovviamente per le altre due settimane ci sarà chi se ne occupa. |
tutti i pesci se sani e adulti possono stare tranquillamente più di una settimana a digiuno ;-)
|
sposto in pesci marino ;-)
|
Quote:
Io ho già provato per una settimana... |
Grazie per le risposte, comunque vedrò di fare in modo che stia da solo il meno possibile.
posto le foto del "pesciolino" in questione e del suo coinquilino. http://s13.postimage.org/x0vey0lsz/IMG_0820.jpg http://s16.postimage.org/46lcsjkqp/Immagine.jpg ps l'acquario sembra vuoto perche le rocce sono tutte disposte verso ilo vetro posteriore |
Quote:
|
bei pesci :)
dal mio S2 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:28. |