AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   L'hanno scippata ma ......... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=380960)

IVANO 04-07-2012 21:17

L'hanno scippata ma .........

......si è saputa difendere.........

Oggi alle 13 mia madre entra nell'androne delle scale di casa, un tizio le arriva alle spalle e gli strappa la catenina d'oro dal collo ........
Lei , anche se spaventata ,gli corre dietro, lo segue nel cortile del palazzo, si accorge che lui si è nascosto in un bagno che è stato adibito per una vecchia ditta che lavorava nel cortile, piantona con coperchio del bidone della spazzatura in mano il bagno fino all'arrivo delle forze dell'ordine ( il ladro chiuso dentro in silenzio mentre mia madre cerca di aprire la porta)
Chiede piu volte ai poliziotti di lasciarglielo per 5 min in modo che possa dire dove ha buttato la refurtiva (il bastardo se ne sbarazzato mentre scappava) ....
Alla fine il commissario mi ha detto che hanno salvato il tossico di turno dall'ira della vecchia (72 anni).......:-D:-D:-D

Brava mamma..... sei un mito............

GROSTIK 04-07-2012 21:24

un mito veramente ...... :-D

mauro56 04-07-2012 21:27

denuncia il commissario per diffamazione: vecchia una minch...:-))

Felix7 04-07-2012 21:29

Complimenti mamma molto coraggiosa.........Trovata la catenina??

ALGRANATI 04-07-2012 21:29

avrei pagato per vedere il tossico per 1 ora in un cesso abbandonato #rotfl#

IVANO 04-07-2012 21:31

Maurizio, è stata due ore in commissariato per la denuncia, alla fine mi hanno detto che sono state 2 ore di allegria con lei che gli descriveva cosa gli avrebbe fatto.....pensa che non Le hanno dato le generalità del ladro, per di piu plurigiudicato per scippi e macchine rubate.......una vecchia conoscenza delle forze dell'ordine.....diciamo anche che era stra fatto e quindi facilmente abbattibile........

IVANO 04-07-2012 21:33

Quote:

Originariamente inviata da Felix7 (Messaggio 1061727888)
Complimenti mamma molto coraggiosa.........Trovata la catenina??

Purtroppo no, era un regalo di mio nonno....hanno trovato solo in tasca al tipo 50 € e il ciondolo di una delle due catenine che ha strappato, il resto buttato via chissa dove...per di piu oggi a Torino diluviava quindi domani faremo le ricerche per bene nel cortile e tra i vari muretti e grondaie e tombini.......Però sono pessimista, oggi pioveva veramente tanto

Manuelao 04-07-2012 21:36

Complimenti alla mamma

Emanuele

omeroped 04-07-2012 21:38

Dispiace per la catenina... ma fortunatamete i fatti si sono svolti in questo modo e non peggio, e altrettanto fortunatamente il malvivente era anche un pò fesso!!! sono contento che si sia risolta per il meglio
Mitica tua mamma!!!!

mauro56 04-07-2012 21:51

capisco bene il dolore per la perdita della catenina... ma devo dire che almeno una soddisfazione se la è presa!
Complimenti!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:15.