![]() |
linguaggio!
questo non è un messaggio polemico, neanche di complimenti, che comunque sono rinnovati ovviamente. il fatto è che ho sempre cercato di non essere offensivo su questo forum, non che mi sia sforzato molto, ma a volte a scapito della naturalezza e spigliatezza del discorso. ebbene non trovo giusto che proprio i moderatori si permettano il lusso di darti dello stronzo o mandarti affanculo giusto perchè hanno una firma "originale". capita che a volte le loro risposte siano accomodanti e divertenti, ma a volte sfiorano l'arroganza e dovresti pure essere un idiota perché quello dicono in firma??
pensavo che moderare le discussioni avesse tutto un altro scopo, richiamare alla responsabilità e alla sensibilità, prima che dare pareri seppur fondati, sempre personali e soggettivi. e tutto questo in un mondo in cui le buone maniere sono il rettaggio di pochi illuminati che probabilmente sono etichettati come sfigati dal prossimo, proprio perchè danno e chiedono rispetto. tutto qui! sarebbe bello vedere delle firme ironiche, leggere e satiriche (alcune sono davvero dei diamanti!!) e un richiamo al rispetto reciproco e stimolante. voi che ne dite? |
Beh! direi che occorrerebbe conoscere "l'oggetto del contendere"..........difficile capire così su due piedi a chi o cosa ti riferisci!!!!
|
La mia firma è, credo, l'oggetto del contendere....
Ce l'avevo prima di diventare moderatore...e mi piace perchè esprime davvero una mia convinzione...non vuole certo farmi sembrare "chissachì"....chiesi il parere di Paolo Piccinelli prima di metterla in firma... Vabè la tolgo... :-( |
Se è così, ho capito...........(quantomeno l'oggetto del contendere).
|
Comunque t'assicuro che davvero quella frase c'ha un PROFONDO riscontro con la realtà.
In quest'hobby trovi davvero cose allucinanti e allucinogene...ti senti dire che il ciclo dell'azoto non conta nulla, che la co2 non abbassa il ph, che la torba fa male ai pesci, che il sera vipagran è il mangime più buono del mondo, che l'arowana sta in 30 litri e che, se non la si pensa come l'utente di turno, siamo tutti fascisti maledetti e/o fondamentalisti islamici.... Ti giuro che ho anche letto di uno che per testare la resistenza del Betta splendens, ti giuro che è vero, l'ho letto sul serio, l'ha messo in una soluzione a 1/3 di trielina. Attenzione, scoperta sensazionale....lo splendens è morto. Nessuno se lo sarebbe MAI aspettato. Robe così veramente però ti fanno pensare che c'è proprio una ristretta percentuale di gente che....non li vogliamo chiamà stronzi?! vabè, chiamiamoli in un altro modo...però la sostanza è proprio quella...cioè....davvero...LA TRIELINA....boh.... |
Continuo a non capire se l'oggetto del contendere è la sola frase in firma o se è correlata ad un eventuale "comportamento" di MarZissimo
|
bah! mi pare una polemica abbastanza inutile, se è (a questo punto era) per la firma che aveva Marco, contando che non era riferita a nessuno in particolare ed era anche una frase non sua ma citata da una frase di un altro mod (Paolo Piccinelli) che se non sbaglio l'aveva presa a sua volta da un suo (credo) prof.
ragazzi già fa caldo evitiamo di scaldarci inutilmente ;) |
A me piaceva molto quella frase anche quando MarZissimo mi "insultava" per avre comprato un channa hihihihihihihi
aspetta detto cosi sembra brutto.. diciamo che mi sgridava !!! |
Io non ho mai insultato nessuno...
Con ANGOLAND ho avuto un approccio direi piuttosto negativo, e mi sono anche scusato in MP per i modi un pò bruschi...per il resto alla fine non mi pare di essere una SS .... o no!? |
Mangiare piccante è come andare in discoteca...
... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ...si paga all'uscita! Non c'entra un c*azzo, ma almeno sdrammatizzo visto il post!!! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:43. |