![]() |
Consigli biotopo asiatico
Dopo una serie di sistemazioni x rimediare al fritto misto iniziale la mia attuale popolazione del mio 100 lt è
8 neon (fate finta che non ci siano xkè so che c'entrano poco) 18 rasbora rosa 2 betta femmina 8appena trovo chi le vuole le do via) 3 corydoras paleatus + 1 albino 3 ancistrus di cui uno è sicuramente maschio 4 pangio 5 helena (ne ho comprata solo 1 e ora sono 5) Vegetazione microsorum molte anubias cryptoconine sagittaria Consigli? Sicuro darò vi a le betta, io neon li terrò fino a quando nn mi saluteranno. Vorrei suggerimenti su una possibile coppia di pesci + grandi che non siano colisa o tricho o betta. Anci e cory possono rimanere? x la vegetazione che mi dite? |
Ciao!
Allora,partiamo da questo: ciò che vuoi ricreare in realtà non è un biotopo,altrimenti dovrai dar via alcuni pesci ;-) Se non vuoi tornare indietro i neon,così come ancistrus e corydoras direi che non puoi ricreare un acquario dove le specie provengono tutte dall'Asia ( a meno che tu non tolga betta,rasbore e pangio,allora siamo sull'America). Vuoi continuare con comunità, oppure andare su pesci provenienti da una stessa (vasta) area? :-) |
Ciao, la tua vasca contiene sia pesci che piante provenienti da 3 continenti (Africa, Asia e America) , quindi non è ne' biotopo ne' una vasca tematica, questo non significa che tu non possa allestire una vasca di comunità ben equibrata.....secondo me già è ben popolata , non so se sia il caso di introdurre altri ospiti, cmq quali sono i valori dell'acqaua ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:39. |