![]() |
posizione caulastrea
ragazzi dopo un po' di giorni la caulastrea rimane mezza chiusa e sofferente in vasca, credo sia per colpa della posizione dato che la talea che ho fatto e messa da un amico sta bene e premetto che i miei valori di acqua sono forse anche migliori, la sua non è esposta alla corrente la mia la prendeva di rimbalzo, nella foto che allego è nella nuova posizione e prima era al posto dell'hydnopora sulla destra con i calici rivolti sempre lateralmente perciò verso il vetro dove la vortech spara la corrente.
secondo voi questa nuova posizione può andare bene? http://s18.postimage.org/5ld8iu3cl/IMG_3766.jpg |
devi metterla in un punto in cui la corrente è molto lenta , altrimenti non ti si apre come dovrebbe
|
Trovagli una posizione che gradisce di più provando a metterla in punti diversi......comunque e un'animale che spolipa prevalentemente a luci spente.;-)
|
La mia cresce bene rivolta alla vortech a circa 25 cm da una mp10, programma giallo (2) al 70% circa
Sent from my iPhone using Tapatalk |
io anche tengo spesso il giallo reef lagoon mode al 70% alternato con blu sempre al 70% la sera tendo ad abbassarlo a volte cambio in favore di qualche ora con nutrients transport mode.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33. |