![]() |
Morte Kauderni.......
Sono morti tutti e due i kauderni comprati solo una settimana fa.
Il primo.... il giorno dopo....il secondo è sparito due giorni fa..... A parte il dispiacere...... devo constatare che come dicevate voi..... non hanno mai mangiato nulla....... Ora se il bananino "non salta", sono a posto almeno con lui. Altrimenti sarà una disfatta su tutta la linea. Il prossimo pesce se non avrò l'approvazione del 90 % del forum..... non lo prendo. A questo pu nto rimango solo con i due percula e il bananino (Halicoeres crisus)..... Se tutto va bene a Settembre vorrei aggungere un Flavescent. Se riesco lo vorrei acquistare da un forumer..... già abituato al secco.... Se ci sono volontari a milano.... Ciao #28 |
senti matteo che conosce un forumista che ha un flavescent da vendere..
la morte, se i valori sono a posto, potrebbe dipendere dalla pesca con cianuro.. |
Quote:
a meno che non li vedo di persona vivi e vegeti nella vasca di un forumer e gli do da mangiare io il cibo che mi porto da casa...... #07#07#07 #18#18#18#18 Ciao #28#28#28 |
ma quando li hai presi non gli hai chiesto di farti vedere se mangiavano?
da chi li hai presi? |
Quote:
Solo colpa mia. #07#07#07 #12#12 |
Pesci non difficili, ma molto particolari sull'alimentazione...
Se li prendi di allevamento sei sicuro che mangiano di tutto... se riesco a farli sopravvivere alla prossima te li regalo io... Il flavescens secondo me e molto più facile da aclimatare in vasca... Cmq io di solito i pesci li prendo dopo un pò che sono arrivati, se è rimasto bene se no alla prossima.. |
Quote:
#70#70#70 |
Ripresi i Kau...... avuti due esemplari gia abituati in vasca e al secco da oltre un anno e mezzo........
Sperem....... ;-);-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:26. |