![]() |
sale azzurrognolo
ciao ragazzi oggi ho riaperto la confezione del sale dopo averla utilizzata per la prima volta 3 mesi fa e ho notato che il sale è di un colore un po azzurro. è normale o è da buttare?
|
Solitamente sono i cristalli di magnesio che si separano dal resto, prova a mescolarlo.
il fatto un po strano è che di solito si trova alla fine cioè sul fondo, se non si è mescolato durante il regolare consumo. Però'..........li fai spesso i cambi :D:D:D:D Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
buttalo,è stato contaminato dall'aria, non era chiuso bene! non avresti più le proprietà di quello nuovo
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Non bittarlo..al Max dovrai metterne un po' di più del solito perchè parte di quello che peserai è acqua..
Molti sali (dupla, istant ocean, reef crystal) tendono all'azzurro |
Grazie!
|
da buttare....uando comincia a diventare azzurro è da buttare...poi vedi tu....
|
Perchè?
|
perchè, nella migliore delle ipotesi è come dice Babu....(ha perso le sue propietà)
nella peggiore è, come dire??, andato a male.....per dirla tutta è sicuramente andato a male quando diventa sull'azzurro spinto e "duro".... poi cmq perchè rischiare??? voglio dire (specialmente con vasche piccole) il sale costa relativamente poco no?? |
Io l'ho sempre usato..mai problemi..se poi i soldi vi avanzano.. Scusate ma dire perde le sue proprietà senza motivare chimicamente qualcosa è come dire ch i prodotti "x" fanno schifo perchè si...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:23. |