![]() |
consiglio
mi servirebbe per accrescimento avannotti guppy platy,puo' andare?grazie#28g
javascript:popupWindow('http://www.acquariomania.net/online-store/popup_image.php?pID=7087&osCsid=e57a1636c6be9d4507 8bfe73fd8a7c scusatemi ho sbagliato e copiato un papiro scusatemi#28g Acquari e Supporti-> Acquari Aquaristica Acquari Aquatlantis Acquari Ciano Acquari Dennerle Acquari e supporti Juwel Acquari e supporti Wave Acquari Eheim Acquari Evolution Acquari Ferplast-> Acquari Hello Kitty Acquari Red Sea Acquari Tetra Acquari Vitrea Aqua Medic Aquarium System Askoll-> Hailea Haquoss Nano Reef Piccoli acquari Prodac Resun Sera Supporti economici Ada-> Animali-> Areatori e accessori Artemia e Infusori Batterie Colla per coralli Computer-> Controllo Livello Decorazioni-> Ecosistemi Globulus Bioglobe Fertilizzanti-> Filtraggio-> Illuminazione-> Impianti CO2 e accessori Impianti Osmosi e ricambi-> Legni-> Libri Mangiatoie automatiche Mangimi per Gamberetti Mangimi per Pesci-> Mangimi tartarughe-> Materiali Filtranti-> Materiali per Reattori Medicinali e Curativi-> Ossigenatori Piante Carnivore Piante vere Pompe-> Pulizia-> Reattori di Calcio-> Reattori di Kalkwasser Reattori Zeolite Refrigeratori e Climatizzatori Ricambi-> Riproduzione Riscaldamento-> Rocce-> Sabbie e Fondi-> Sali-> Schiumatoi-> Sterilizzatori UV-C Tartarughiere Termometri Test e Soluzioni-> Trattamento Acqua-> Tutto per Laghetto-> Tutto per Rettili-> Varie-> Vasche in plastica Vasche in vetro e vassoi Ventoline raffreddamento Ventose Vitamine Xaqua Zeovit Qualcosa per i vostri Cani-> Qualcosa per i vostri Gatti-> Produttori Novita' Tunze 0940.000 Carbophos 750ml 600gr per circa 400lt 16.29EUR Informazioni Spedizioni e Consegne Informativa sulla Privacy Istruzioni e Pagamenti Garanzia Contattaci Spedizionieri Cerca sped. Bartolini Cerca sped. SDA Inserire codice spedizione Cerca sped. Poste Italiane Zolux Guppy Aquarium Kit 40 cm 32.50EUR Clicca per allargare la finestra Piccolo acquario da 20 litri in vetro con cornici e coperchio superiore in vetro, adatto a piccoli pesci come guppy,neon ecc, gamberetti. Sono inclusi: Sabbia di fondo Filtraggio con pompa/filtro Mangime Riscaldatore da acquistare separatamente Dimensioni: Lunghezzza 40cm Profondità 20cm Altezza 25cm Produttori Novita' Tunze 0940.000 Carbophos 750ml 600gr per circa 400lt 16.29EUR Informazioni Spedizioni e Consegne Informativa sulla Privacy Istruzioni e Pagamenti Garanzia Contattaci Spedizionieri Cerca sped. Bartolini Cerca sped. SDA Inserire codice spedizione Cerca sped. Poste Italiane Zolux Guppy Aquarium Kit 40 cm 32.50EUR Clicca per allargare la finestra Piccolo acquario da 20 litri in vetro con cornici e coperchio superiore in vetro, adatto a piccoli pesci come guppy,neon ecc, gamberetti. Sono inclusi: Sabbia di fondo Filtraggio con pompa/filtro Mangime Riscaldatore da acquistare separatamente Dimensioni: Lunghezzza 40cm Profondità 20cm Altezza 25cm |
non ci capisco nulla, cosa hai copiato? #24
|
scusatemi tutti voi,nn sonop molto esperta in pc.volevo un consiglio in quanto devo acquistare una vasca semplice,senza nulla,per crescere avannotti
ora spero si veda il link: Wave Vasca Zen Artist Extra chiaro 36x23x26h |
guarda che anche gli avanotti necessitano di accessori (filtro,riscalatore..)
|
quelli ce li ho gia',acquistati proprio da loro (acquariomania)e per loro
a parte che il riscaldatore ora come ora nn credo proprio serva,ce li ho nella salaparto in acquario di 60 lt con termorisc spento e ,ti giuro,oggi l'acqua era tiepida#24 |
a quanti gradi è?
comunque io parlavo in generale ;-) |
cioe?in che senso parlavi in generale?l'acqua e' la stessa temp dell'aria oggi piu' qualkosina in piu' dovuta a riscaldamento annessi acquario
l'acquario lo sto' tenendo perennemente aperto |
nel senso che il riscaldatore ci vuole se sono in una vasca a parte, se sono nella nursery nell'acquario principale con la temperatura ottimale ok, non ce n'è bisogno
|
d'accordo,ma cosa ne pensi della vasca che ho trovato in rete e segnalato a voi per consiglio?nn leggere il promo mex,quello e' un casotto bensi quello successivo della vasca wave,grazie,consigli?
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:50. |