![]() |
portaspada - platy -
so che dovrei lasciare il messaggio sul mercatino, cosa che per altro ho già fatto ma senza risultati; mi sembra impossibile che nessuno abbia dei portaspada femmine o platy da vendere o regalare, sono pesci facilissimi da riprodurre!!
io vivio in toscana, se qualcuno ne ha per favore mi scriva a questa mail taytay@katamal.com grazie, grazie, grazie........ |
Perchè li cerchi da privati? non ci sono negozianti dalle tue parti? o non ti fidi? :-)
|
io ho due piccoli, non ancora di che sesso sono però abito a Reggio EMilia, dubito che ti sia comodo......
|
X DANNYM
Finalmente ho trovato qualcuno nel forum della mia stessa città...
Che pecilidi hai? |
Quote:
Quote:
|
li cerco da privati perchènon mi fido più del negozio, i pesci sono troppo stressati , troppe volte malati; mi sono fatta l'idea che gli appassionati abbia bei pesci sani, tutto qui.
ciao |
boo #24
|
Quote:
Io comunque ho fatto come te e sai la cosa bella: non me ne è morto nessuno e si riproducono che è una bellezza. Peccato che siamo lontani, altrimenti te li regalavo io, porta pazienza e controlla il forum, vedrai che tra non molto trovi qualcuno nella tua zona |
Quote:
|
ti ho scritto una e-mail e ti ho detto che non ne ho al momento, perchè farti venire da livorno a pistoia per 2 pescetti mi sembrava un pò gravoso, ma se vuoi 2 platy topolino te li regalo anche subito. fammi sapere ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:34. |