AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Poecilidi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=45)
-   -   portaspada - platy - (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=38070)

taytay 29-03-2006 18:42

portaspada - platy -

so che dovrei lasciare il messaggio sul mercatino, cosa che per altro ho già fatto ma senza risultati; mi sembra impossibile che nessuno abbia dei portaspada femmine o platy da vendere o regalare, sono pesci facilissimi da riprodurre!!
io vivio in toscana, se qualcuno ne ha per favore mi scriva a questa mail taytay@katamal.com

grazie, grazie, grazie........

Tropius 29-03-2006 20:28

Perchè li cerchi da privati? non ci sono negozianti dalle tue parti? o non ti fidi? :-)

DANNYM 30-03-2006 11:30

io ho due piccoli, non ancora di che sesso sono però abito a Reggio EMilia, dubito che ti sia comodo......

Clamax 30-03-2006 12:32

X DANNYM

Finalmente ho trovato qualcuno nel forum della mia stessa città...
Che pecilidi hai?

Tropius 30-03-2006 13:42

Quote:

dubito che ti sia comodo......
#13 no, mi hai frainteso, io ho chiesto
Quote:

non ci sono negozianti dalle tue parti? o non ti fidi?
;-) come mai li cerchi da privati? :-)

taytay 30-03-2006 18:47

li cerco da privati perchènon mi fido più del negozio, i pesci sono troppo stressati , troppe volte malati; mi sono fatta l'idea che gli appassionati abbia bei pesci sani, tutto qui.
ciao

galletto73 30-03-2006 19:07

boo #24

Bill 57 30-03-2006 19:23

Quote:

Originariamente inviata da taytay
li cerco da privati perchènon mi fido più del negozio, i pesci sono troppo stressati , troppe volte malati; mi sono fatta l'idea che gli appassionati abbia bei pesci sani, tutto qui.
ciao

Hai ragione su molti negozianti, ma per fortuna qualcuno serio c'è ... il difficile è trovarlo.

Io comunque ho fatto come te e sai la cosa bella: non me ne è morto nessuno e si riproducono che è una bellezza.
Peccato che siamo lontani, altrimenti te li regalavo io, porta pazienza e controlla il forum, vedrai che tra non molto trovi qualcuno nella tua zona

Stefano1963 30-03-2006 20:00

Quote:

Originariamente inviata da taytay
ciao

non posso che quotare, con le dovute eccezioni...

Taygeta 31-03-2006 17:24

ti ho scritto una e-mail e ti ho detto che non ne ho al momento, perchè farti venire da livorno a pistoia per 2 pescetti mi sembrava un pò gravoso, ma se vuoi 2 platy topolino te li regalo anche subito. fammi sapere ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:34.