![]() |
Restarting Papo
Dopo aver tenuto SPS per 2 anni, avervi annunciato lo smontamento, aver venduto e svuotato tutto...
Si riparte!!! Oggi si va a far risiliconare la vasca (45x45x40h), penso di farla fare in silicone trasparente... Le rocce girano nei secchi, spero settimana prossima di farvi vedere la rocciata... Mi sento come un bambino in un negozio di caramelle!#22#22#22 |
Finalmente.. In bocca al lupo
Emanuele |
Crepi!!!
Qualcuno ha usato il Lampocem della Mapei?? Sapete dirmi indicativamente il costo?? |
Io ho fatto la rocciata con il lampocem
Costa sui 5 euro Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 |
ho girato tutti gli smorzi di nettuno però l'ho trovato... 3,5€! Voglio fare una rocciata bella stabile!!!
Manuelao se hai consigli da dare sono tutto orecchi! ------------------------------------------------------------------------ La vasca sarà pronta in una settimana... Poi...:-)):-)) |
Ovviamente tu sei un esperto quindi nn c'è bisogno di consigli, cmq Buonaa Fortuna! Seguo, molto interessato...
|
Auguri :-)
Cosa alleverai? Ti consiglio di fare prima qualche prova col Lampocem e poi di applicarti sulla rocciata, in modo da capire in quanto tempo asciuga |
Mah, esperto non direi proprio... Specie per quello che sto progettando! È la terza vasca marina che faccio partire e mi rendo conto che i consigli sono sempre quanto di più utile esista...
Intanto vi dico che partirò in modo "non canonico"... Sarà un po' un esperimento dovuto anche al fatto che prima di inserire gli ospiti che ho in mente dovrò aspettare almeno ottobre... Procederò così: Rocciata cementata poi subito fotoperiodo pieno inserendo un riccio e cambi fin da subito, anche giornalieri 1lt/die. Vediamo che succede... Cosa alleverò?? Diciamo che gli ospiti arriveranno dall'estero perchè in Italia non sono in vendita, ma non voglio anticiparvi troppo... :-D:-D:-D ------------------------------------------------------------------------ Mario ci avevo pensato a fare delle prove, ma se apro il sacco con l'umidità che c'è qui (siamo attorno all'85 - 90%) non si potrebbe rovinare?? Magari le prove le faccio il giorno stesso! |
Usa poca acqua aggiungendola di volta in volta
Il mio pacco è aperto da un anno e l'ho usato fino a poco fa ;-) Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 |
sara sicuramente una vasca bellissima! ben tornato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:58. |