![]() |
Bio Pellets ci voglio provare
Ciao a tutti...mi sto studiando le bio pellets e vorrei tentarci..voglio testare il metodo su una vasca da 150 litri...per le bio pellets ho scelto le vertex...il reattore non riesco a trovarne in Italia...sapete dove posso prenderlo?
per quanto riguarda il metodo cè qualcuno che lo usa e che può aiutarmi? |
Per il reattore, basta un qualsiasi letto fluido.
Se le provi.....ci tieni aggiornati? Rispondo solo in HD da Ipad .....:-)) |
perfetto allora risparmio anche i soldi del reattore visto che ho già il letto fluido...certo che vi tengo aggiornati...domani mattina ordino le bio pellets..
------------------------------------------------------------------------ Matteo tu quali hai usato che hai avuto problemi? Ho letto una vecchia discussione dove lo dicevi... |
Io e altri, avevamo avuto problemi con le primissime biopallet uscite sul mercato, comprate in olanda se non sbaglio .....non mi ricordo manco di che marca fossero .....mortacci loro.
|
Quote:
:-d:-d:-d |
Toglietemi una curiosità perchè su tutte cè scritto non è responsabile di eventuali perdite di animali?
Quali effetti negativi può avere? |
troppe domande vuol dire che non le hai studiate bene#26#26#26 prima di metterle e fare danni studia un altro pò;-)#36##36##36#
|
se qualcuno le avesse usate o ci fosse una guida in italiano forse sarebbe più facile...di danni ce ne stanno poco da fare visto che cè solo acqua e rocce..
|
ma se hai solo rocce e acqua...che le usi a fare??
|
Quote:
Io sono molto curioso sull'argomento. Non c'è nessuno che le prova seriamente? Non quelle olandesi si intende! :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:14. |