![]() |
180 litri ?
Ciao a tutti sapete dirmi quanto costa in media un 180 litri con mobiletto ? Grazie a tutti in anticipo.
Uomolupo. |
ciao,se intendi nuovo c'è per esempio il juwel http://www.ilregnodellanatura.it/det...php?id_art=319 che ha anche il mobile e a mio parere è il migliore per qualità-prezzo.
|
Quote:
|
è si caspita se è un buon prezzo!!! il mio jebo r375 140 litri con mobile l'ho pagato 400 euri, siccome il 140 litri è un pò corto per gli scalari volevo cambiare e prenderne uno un pò più lungo, vendendo il mio, se l'ho pagato 400 con il mobile quando posso venderlo ? spero almeno 250 volevo solo sapere l'acquario del link è disponibile solo bianco ? perchè a me è un marroncino chiaro ed è bombato.Grazie :-)
|
c'è anche nero e marrone ed il sito è il migliore per velocità e servizio (ho preso li il mio rio180)
|
Grazie remagio sapresti indicarmi come trovo il colore marrone su quel sito ? o magari mi dai il link, il prezzo rimane lo stesso ?
|
|
su altri siti ho visto l'ho stesso identico acquario a 275 euro mobile escluso ( il mobile si aggirava sui 140 euri O.O ) Grazie a tutti :-)
|
mi sembra che il regno della natura sia il migliore per i juwel,comunque prego :-)
|
anche io ho preso il mio RIO 180 compreso di mobiletto là #70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55. |