![]() |
consigli primo acquisto
ciao ragazzi, sono Genny abito a Napoli e mi accingo ad acquistare il mio primo acquario...#36#
ho trovato questo ragazzo che ne vende uno vicino casa mia, cosa ne pensate? va bene ho è un po' piccolo? secondo voi il prezzo è giusto? http://www.subito.it/animali/acquari...i-45127257.htm grazie a tutti in anticipo...#70 |
Il prezzo non è malissimo, andrebbe visto come è tenuto il tutto...E sicuramente quei pesci dovrai darli via, prenditeli ma poi portali dal negoziante o scambiali/regalali a qualcuno...
Se hai modo di andare da lui a vederne lo stato potrebbe andar bene... |
Come primo acquario va bene, ma come già consigliato i pesci bisogna toglierli
|
Sembra completo,non ho capito però come fa a scrivere nell'annuncio che l'acquario non è mai stato utilizzato se da via insieme anche i pesci!#24
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Grazie |
oddio secondo me con un po' di fortuna puoi anche trovare di meglio per quella cifra
meglio usare la sezione "saper comprare" però ;-) comunque benvenuto sul forum, e mi accodo a quelli che dicono che quei pesci sarebbero comunque troppi per quel litraggio :-) |
Svelato il mistero:-)Comunque se prendi l'acquario poi devi farlo maturare circa 1 mese quindi i pesci almenochè non hai un'altro acquario già maturo dove ospitarli sarebbero comunque un problema,altrimenti dovresti prenderli e portarli direttamente al negozio e magari scambiarli con altro che ti serve per la nuova vasca.
|
jay ti rispondo io:
perchè sono troppi e hanno caratteri incompatibili, in più richiedono valori dell'acqua diversi per poter vivere come si deve ;-) |
Quote:
oppure c'è un problema di compatibilita' tra' le varie specie che lui vende?#17 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
visto che i pesci sono da ricomprare, a questo punto dite che vale la pena indirizzarmi su un 100lt? non mi piace vedere esseri viventi rinchiusi in poco spazio..:-)) |
i neon stanno stretti,hanno bisogno di vasche belle lunghe per nuotare,il trigonogaster e il betta sono incompatibili,i corydoras sono troppi per una vasca di quel litraggio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:48. |