![]() |
Presentazione
Ciao a tutti mi presento mi chiamo pescidolci e ho solo un acquario con dei guppy,maschi femmine e avanotti un neocaridina,la quale la specie mi è sconosciuta ed delle melanoides.L'acquario di 50 litri era allestito per i miei due pesci rossi vinti al luna park e ogni tre mesi dovevo lavarlo dato che l'acqua diventava giallognola e ogni volta che si muovevano quei titani di 10 cm si alzava la nube di escrementi perciò dovevo lavarlo ogni tre mesi, era arredato con piante di plastica e gli oranda morirono dopo 10 anni,poi mi accorsi di tutti questi errori (fortunatamente) e mi comprai dei guppy e .... :-)
|
Benvenuto su AP:-))
Spero che almeno adesso ci siano piante vere!? |
concordo con johnny :-) benvenuto cmq :-)
|
Con i guppy non uso sale parto ma state tranquilli ho muschio di giava, ceratophyllum demersum, ceratopteris thalicdores una palletta di alghe credo cladophora e poi mi compro la riccia fluitans, che ne pensate un bel passo avanti,alleveo pure le larve di zanzare per i miei guppy
|
zanzare o daphnie... cono ottime ma occhio che i chironomus sono un pò pesanti dagliene pochi ;-)
|
sisi 2 volte a settimana integarando con cyclops congelato e verdure sbollentate! #25
|
puoi usare anche del buon granulare ;-)
|
Benvenuto ! :-))
|
Welcome! Bienvenido! Accueil! ยินดีต้อนรับ ! καλωσόρισμα!
Inglese Spagnolo Francese Thai Greco ------------------------------------------------------------------------ beh...benvenuto |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:38. |