![]() |
consiglio impianto forwater 20litri settimanali
salve, cercavo un consiglio su un impianto forwater per i litri descritti nel titolo.
l'impianto verrà usato sul balcone e tolto quando non è in funzione. grazie anticipatamente |
Ciao.
Sinceramente non so cosa consigliarti nel senso che dire 20 litri settimanali non vuol dire niente... Se hai bisogno di un impianto da togliere e mettere puoi indirizzarti su uno in linea come il OSPURE50 PLUS PRO08 o il LINEPRO Ciao. |
Quote:
ho dato un'occhiata e sono indeciso tra OSPURE75 PLUS PRO08 e il più professionale OSMOPURE75-2 PRO08 del costo dei ricambi non mi interessa, cerco solo un prodotto più facile da usare e sempre tenendo conto che sarà attaccato al rubinetto solo quando mi occorrerà produrre acqua. di nuovo grazie per la gentilezza |
L'impianto a bicchiere puoi poggiarlo a terra durante l'utilizzo senza nessun problema.
Tra i due che hai indicato ti consiglio il secondo sia per la semplicità di utilizzo e per la sostituzione dei ricambi e sia per la qualità dell'acqua prodotta. |
Quote:
da quel che ho capito anche se lo dovessi staccare dal rubinetto principale, l'importante è tenere l'acqua all'interno per non rovinare membrana e filtri... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:58. |