![]() |
Piccoli ancy!!
Ciao!!! ho un centinaio di piccoli ancy... divisi in varie vasche per il momento. volevo sapere ... quale dimensione devono raggiungere per poter essere ceduti?? grazie anticipatamente! |
già a 3 cm puoi cederli #70
|
altra piccola domanda #13 al negozio ho trovato ancistrus di 3-4 cm a 5 euro.... io che prezzo potrei fare per essere onesti? grazie :)
|
ma, per un piccolo di ancy io non chiederei più della metà del prezzo del negozio
poi se riesci a venderli di più meglio così #70 |
secondo me il problema è trovare gente che te li prende!! un centinaio di ancy sono una bella botta da smaltire! mettendo annunci non so quanti riuscirai a darne via... :-))
|
Quote:
|
Uff...#13 sono solo a quota 5 ceduti... e tornando oggi da fuori città ho trovato un'altra baby gang pronta a crescere!!!! aiuto, mi stanno sommergendo! Esiste qualche "tecnica" per bloccare o almeno rallentare questo circolo vizioso? #24
|
togli la tana dove depondono
|
Quote:
gli ancy sono preferiti dai negozianti rispetto ai liposarcus #70 |
Grazie! Per il momento ho trovato un negozio che ne prenderebbe alcuni... ma devo aspettare 1-2 settimane perchè ne ha ancora molti ( più o meno della stazza dei miei..qualcun altro li avrà lasciati?:) )
Il problema della tana: all'inizio deponevano nel tronco del legno di mangrovia.. le ultime 2 covate in un anfora... dovrei togliere entrambi??? sul legno crescono le microsorium e le anubias, è bello grande... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:16. |