AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   Acquari Giapponesi Zen, Palermo (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=380067)

guppy_3333 28-06-2012 13:58

Acquari Giapponesi Zen, Palermo

Salve, vorrei fare degli acquisti importanti per il mio acquario in fase di allestimento, e ho trovato questo negozio a Palermo, ci siete stati? come lo giudicate? è abbastanza assortito? e le consegne a domicilio sono gratuite e rapide?
Grazie in anticipo

guppy_3333 05-07-2012 13:55

___^^^up^^^___

dony 05-07-2012 14:02

Ciao,io ci sono stata una sola volta,ha delle vasche in esposizione bellissime e ben curate,non è assortitissimo ma da quello che ho sentito se mancano delle cose o dei pesci può ordinartele,e comunque ha una buona fama,il ragazzo che lo gestisce dicono che sia serio e preparato,però ha i prezzi un po' più alti rispetto a GAC ad esempio.

guppy_3333 05-07-2012 14:17

ah ok...e Grande Acquario Club invece?

dony 05-07-2012 14:35

da GAC ti consiglio di andare già preparato e informato su quello che hai intenzione di prendere,soprattutto se si tratta di pesci,non sono preparati e in generale non sono serissimi,a me è capitato di aspettare che arrivasse del materiale che avevo chiesto telefonare un sacco di volte e alla fine quando il materiale è arrivato non era quello giusto.Però i prezzi credo siano i più bassi in città.Assolutamente non seguire i loro consigli per i pesci e per la gestione dell'acquario,chiedi sempre prima qui che è meglio!

e-commerce91 08-07-2012 13:04

AGZen ha un ottima fama, talvolta i prezzi un po piu alti, ma è sempre un piacere acquistare da lui, anke perkè ha cose ke gli altri posti non hanno....
se devi acqistare piante e accessori, un negozio vale l'altro, magari in questo caso GAC è quello piu indicato per economicità
se devi prendere i pesci vai assolutamente da AGZ, perchè ha degli otttimi pesci, invece quelli ke compri da GAC muoiono sempre

roberto984 06-09-2012 11:44

Quote:

Originariamente inviata da e-commerce91 (Messaggio 1061732598)
AGZen ha un ottima fama, talvolta i prezzi un po piu alti, ma è sempre un piacere acquistare da lui, anke perkè ha cose ke gli altri posti non hanno....
se devi acqistare piante e accessori, un negozio vale l'altro, magari in questo caso GAC è quello piu indicato per economicità
se devi prendere i pesci vai assolutamente da AGZ, perchè ha degli otttimi pesci, invece quelli ke compri da GAC muoiono sempre

Condivido.

PavelGTC 12-09-2012 09:44

quoto sulla preparazione e sulle belle vasche di AGZ,però a livello di vivo è pochissimo assortito

roberto984 12-09-2012 09:55

Sapevo che il propietario e iscritto al sito acquaportal ed è abbastanza conosciuto...
ma chi è?

PavelGTC 12-09-2012 09:57

comunque non so cosa tu debba comprare ma se non si tratta di vivo se vuoi risparmiare senza perdere in qualità hai provato nei negozi on line?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49.