![]() |
Acquari Giapponesi Zen, Palermo
Salve, vorrei fare degli acquisti importanti per il mio acquario in fase di allestimento, e ho trovato questo negozio a Palermo, ci siete stati? come lo giudicate? è abbastanza assortito? e le consegne a domicilio sono gratuite e rapide?
Grazie in anticipo |
___^^^up^^^___
|
Ciao,io ci sono stata una sola volta,ha delle vasche in esposizione bellissime e ben curate,non è assortitissimo ma da quello che ho sentito se mancano delle cose o dei pesci può ordinartele,e comunque ha una buona fama,il ragazzo che lo gestisce dicono che sia serio e preparato,però ha i prezzi un po' più alti rispetto a GAC ad esempio.
|
ah ok...e Grande Acquario Club invece?
|
da GAC ti consiglio di andare già preparato e informato su quello che hai intenzione di prendere,soprattutto se si tratta di pesci,non sono preparati e in generale non sono serissimi,a me è capitato di aspettare che arrivasse del materiale che avevo chiesto telefonare un sacco di volte e alla fine quando il materiale è arrivato non era quello giusto.Però i prezzi credo siano i più bassi in città.Assolutamente non seguire i loro consigli per i pesci e per la gestione dell'acquario,chiedi sempre prima qui che è meglio!
|
AGZen ha un ottima fama, talvolta i prezzi un po piu alti, ma è sempre un piacere acquistare da lui, anke perkè ha cose ke gli altri posti non hanno....
se devi acqistare piante e accessori, un negozio vale l'altro, magari in questo caso GAC è quello piu indicato per economicità se devi prendere i pesci vai assolutamente da AGZ, perchè ha degli otttimi pesci, invece quelli ke compri da GAC muoiono sempre |
Quote:
|
quoto sulla preparazione e sulle belle vasche di AGZ,però a livello di vivo è pochissimo assortito
|
Sapevo che il propietario e iscritto al sito acquaportal ed è abbastanza conosciuto...
ma chi è? |
comunque non so cosa tu debba comprare ma se non si tratta di vivo se vuoi risparmiare senza perdere in qualità hai provato nei negozi on line?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49. |