![]() |
Idropisia del mio Betta.. Che ne dite del mio rimedio?
Ciao a tutti.. sono nuovo del forum per cui se sbaglio qualcosa scusatemi, è la mia prima domanda.
Ho appreso ieri tramite info su internet che il mio betta è affetto da IDROPISIA, e mi è stata consigliata questa cura: 5 giorni di isolamento in vaschetta trattata con 15 - 20mg/l di ambracina da reinserire ogni giorno; l'acqua dovrò poi cambiarla e ridosarla con l'ambracina al terzo giorno. Che ve ne sembra? Grazie a tutti. |
ciao, se la diagnosi è corretta la posologia del farmaco giusta, potresti postare una foto del tuo betta e scrivere i valori dell'acqua?
|
La cura dovrebbe andare bene...come dice bettina però posta i valori e una foto. Aiutano molto ;-)
|
Scusate se non posto valori e foto ma sono molto impegnato durante le giornate purtroppo (come potete vedere scrivo solo in tarda serata) se mi sarà possibile lo farò..:) grazie :)
|
Ricordati l'aeratore, indispensabile. Si formerà una schiuma densissima, quasi una crema, levala con un retino o della scottex.
|
Ragazzi purtroppo era ormai troppo grave.. non ce l'ha fatta! spero che non mi capiti più :(
|
Peccato...
|
Già..:( grazie dei consigli comunque..:)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:04. |