![]() |
Bidone trasparenti con tappo..... 30LT cercasi.
Dovrei acquistare un bidone da 30/50 litri tondo con apertura larga..... con il tappo.
Quei bidoni dello stesso materiale bianco/trasparente (polietilene) delle taniche. Tipo quelli da 100 litri che si vedono nei post quando qualcuno fa la rocciata nuova....... Lo vorreri a bidone e non a tanica per farci entrare comodamente pompa e riscaldatore.... e allo stesso tempo poterlo tappare per trasportare liquidi quando serve (altrimenti allargavo il foro di una normale tanca da 30 litri. MA DOVE DIAVOLO SI TROVANO????? Io sono di Milano e non ne trovo..... Qualcuno può darmi una mano? Qualcuno li ha visti in commercio in centri commerciali o negozi..... (e ne è SICURO !!!!!) (ho trovato un paio di aziende che dicono che non vendono a privati.... ma andandoci ......ma il sabato sono chiuse.........) Oppure qualcuno ne vende uno???? Ciao e grazie. |
chiamami
|
Io ne ho trovato uno di 50 l tondo con tappo sui 15 cm in un negozio di articoli di plastica
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Qui hanno un po' di tutto e vendono on line.
Io al momento sto usando i "boccioni" che si mettono a testa in giù nelle fontanelle che distribuscono acqua refrigerata. Hanno una capienza di soli 19 litri (strana misura), ma una bocca abbastanza larga da farci entrare una pompa non troppo grossa ed il riscaldatore. Ulteriore vantaggio: mi sono arruffianato il tizio della ditta che distribuisce l'acqua al nostro ufficio e me ne ha regalati ben sei !!! :-D |
|
Quote:
http://www.girgom.it/dovesiamo.html e poi ne ho trovato uno ....ti ho mandato l'offerta in mp. |
Trovato e preso da 50 litri......... va bene lo stesso ..
Grazie a tutti #28#28#28 #70#70#70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36. |