![]() |
black/ gold moor
il mio black moor (che mi fa dannare ma questa è un'altre storia) ha circa 4 anni e mezzo, quando l'ho preso era perfettamente nero, vellutato con un vago riflesso porpora
adesso la pancia è dorata e il riflesso della parte inferiore del corpo è anch'esso metallico/dorato (non rosso proprio color oro) premesso che è bellissimo e che io gli voglio benissimo proprio per tutti i problemi che mi dà mi chiedevo se il cambio di livrea è dovuto alla crescita o a una questione di genetica imperfetta. infatti ne ho visti altri più o meno delle dimensione del mio con questa doratura bassa. mi aspetto che cambi livrea completamente? oppure i black adulti sono così? |
Ciao!!! Può accadere che un black nero cambi colore se nella genetica non ha un parente total black :-) a volte durante la fase di crescita cambino colore, ma non credo sia il tuo caso... Oramai è cresciuto, un cambio di colore lo imputerei alla genetica! È possibile che diventi tutto rosso oppure oro :-) il mip blackkino era nero velluto poi è diventato eosso e poi oro! Adesso si sta scurendo... Sapere se resteranno neri è un terno al lotto...per cui in bocca al pesce :-)
|
Quote:
|
se ci posti una foto ,lo guardiamo volentieri #21
|
Certo!!! Comunque la fase più bella è quando cambiano colore e rimangono pezzati come le mucche.....somo bellissimi!
|
Quote:
per la foto ci provo anche se non so se sono capace...#30 comunque bello è bello!! |
Per la foto invece di cliccare invia risposta rapida clicca avanzate e poi inserisci foto... Sono curiosa di vederlo! Comunque se ti succede quello che è capitato a me, aspetta ed avrai una mini mucca :-)
|
Ai carassi mancava giusto la variante Cow! :-D
|
Io in un negozio ho trovato i black moore panda bianchi a macchie nere...devo dire che sono bellissimi! Ma tanto visto che questi poveri pesciotti sono stati incrociati in tutti i modi possibili non mi stupirei di trocare il testa di mucca :-P
|
Vero i Panda sono splendidi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:52. |