![]() |
...foto aggiornamento...
Ciao a tutti,
ecco qui qualche foto di aggiornamento dopo una spuntatina alle valli con foto fiorellino aponogeton.... :-)) (purtroppo non è granchè ma la macchina fotografica a corto di batteria mi ha lasciato a piedi proprio ai primi scatti....), vabbhè almeno rende l'idea.... vi piace? |
bello bello :-)
|
A me è sempre piaciuto, è semplice e armonioso :-))
|
Giusto Tropius, ARMONIOSO è il termine che è venuto pure a me... ;-)
Molto bello !! #25 #25 #25 #25 |
fantastico... #25
|
#12 grazie.... -69
PS= Ma riguardando le foto....Che cosa ci posso mettere davanti al legno???? Si, perchè nella parte anteriore di destra è vuoto.... c'è un "qualche" che non convince... oppure lo lascio così per evitare un "troppo pieno"???? #24 |
Secondo me davanti al legno potresti metterci una piccola anubias nana, come ho fatto io, e l'effetto che da è veramente bello.
L'acquario lo trovo anchio molto carino, perchè è vivace e variopinto, e i colori dei guppy risaltano sul legno e sulle piante. Bello. Complimenti. Ciao |
[quote:b01824fe79]
Secondo me davanti al legno potresti metterci una piccola anubias nana [/quote:b01824fe79] intendi dire quindi come erano prima che le spostassi...??? #24 il fatto è che le ho spostate perchè risultavano troppo attaccate al vetro anteriore... http://www.acquariofilia.biz/allegat...4r_682_114.jpg |
che pianta è quella centrale dietro le crypto che si mischia con la vallisneria??? #24
|
Quote:
Sembra che cresca anche velocemente... per il momento continua a sviluppare foglie nuove sono abbastanza lunghe direi un 30/40cm verde chiaro e molto ondulate.... bhè è carina mi piace (e poi è l'unica che ha fiorito!!! ;-) ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:17. |