![]() |
Posso inserire questi pesci insieme
vorrei acquistare un hepatus uno japonicus e un strigosus, saranno circa 5/7 cm cad. posso inserirli tutti e tre insieme o si faranno la guerra????
ps. vasca 120x55x60 con le vasche collegate circa 500 litri netti |
fermati a 2 acanturidi..
3 sono troppi, si ammazzano! |
scusa ma dove sono tra acanturidi lo stringosus non è un acanturide
e se al posto dello japonicus metto un centropyge bispinosus???? |
Lo Strigosus è un acanturide
Quote:
|
Ctenochaetus strigosus
famiglia: Acanthuridae provenienza: Indo Pacifico, dall’Africa dell’est alle Hawaii, fatta eccezione per il Mar Rosso. per me, il pesce che soffrirà di piu con il passare del tempo é l' hepatus. quindi cercherei un suo sostituto! ------------------------------------------------------------------------ per il Centropyge bispinosus guarda qui...e trai tu le giuste considerazioni. http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=243950 |
Ok cappellata mia. riki cosa dovrei leggere?
------------------------------------------------------------------------ Consigliatemi voi. in vasca ho un ocellaris 2 percula una bavosa. voglio inserire lo stringosus e almeno altri due pesci. cosa posso mettere? |
Quote:
|
Tu cosa metteresti stefano?
|
sul link puoi vedere che viene catalogato tra le speci non proprio reef save.
quello che dico io è: abbiamo gia cosi tanti problemi per mantere i nostri coralli, perche correre il rischio di inserire un pesce che puo mangiarteli?ce ne sono talmente tanti che io non rischierei! oltre tutto è un pesce che di norma vive tra la rocciata, quindi nemmeno facilissimo da pescare. poi, ovvio, sono scelte. |
ora apro un'altro post per avere dei consigli..........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:29. |