AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Altri Ciclidi delle americhe (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=378)
-   -   salento chi viene? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=37977)

daniele84 29-03-2006 00:23

salento chi viene?

Salve a tutti!
volevo sapere se qualcuno di voi viene a lecce per la manifestazione, magari così ci si organizza per scambio pesci o acquisti...ad esempio apistomassi tu vieni?

ciandre 29-03-2006 18:11

Io dato che sono di Brindisi e vado spesso a Lecce, ci saro' sicuramente...qualcuno vuole dei pulcherini, platy, guppy???Magari anche la coppia adulta di pulcher, proprio oggi e' uscita la nuova covata....azz altri pulcherini.....

Andrea Impagliazzo 29-03-2006 19:01

io sono di Gallipoli e nella mostra ci sarò io con la mia vasca di endler..quindi venite a trovarmi quando siete li #36#

daniele84 29-03-2006 20:58

Quote:

Originariamente inviata da ciandre
Io dato che sono di Brindisi e vado spesso a Lecce, ci saro' sicuramente...qualcuno vuole dei pulcherini, platy, guppy???Magari anche la coppia adulta di pulcher, proprio oggi e' uscita la nuova covata....azz altri pulcherini.....

a quanto la venderesti?

ciandre 29-03-2006 23:33

Chi???La coppia adulta???Se si io l'ho pagati 7,5 euro ciascuno, il maschio e' davvero grande.....Ma di dove sei te daniele???
Per i pulcherini ho trovato un negoziante che tra un paio di mesi se li prende per 50 cent l'uno.....
I platy e guppy crescono prima....cmq 50cent l'uno e li do via....
I platy provengono da madre rossa con pinne nere, e papà tutto rosso, ci sono quindi sia come la madre che come il padre, in piu' ci sono alcuni non rossi ma di una tonalita' piu' chiara

ciandre 29-03-2006 23:38

Quote:

Originariamente inviata da Andrea Impagliazzo
io sono di Gallipoli e nella mostra ci sarò io con la mia vasca di endler..quindi venite a trovarmi quando siete li #36#

E come ti si fa a riconoscere???

Poi domanda, per migliorare la qualita' dei pesciozzi....per quante generazioni si possono accoppiare parenti???E in che modo??
Tipo, in vasca ho tutti fratellini.....vedo un maschio e una femmia belli e li tengo da soli in vasca???O il maschio con la madre???

daniele84 30-03-2006 00:52

Quote:

Originariamente inviata da ciandre
Chi???La coppia adulta???Se si io l'ho pagati 7,5 euro ciascuno, il maschio e' davvero grande.....Ma di dove sei te daniele???
Per i pulcherini ho trovato un negoziante che tra un paio di mesi se li prende per 50 cent l'uno.....
I platy e guppy crescono prima....cmq 50cent l'uno e li do via....
I platy provengono da madre rossa con pinne nere, e papà tutto rosso, ci sono quindi sia come la madre che come il padre, in piu' ci sono alcuni non rossi ma di una tonalita' piu' chiara

io sn di napoli, si intendevo la coppia...

mmicciox 30-03-2006 07:12

Io forse vado

ilabruna 30-03-2006 11:39

Io ci sarò :-))
Ci si vede lì.... ;-)

Pleco4ever 30-03-2006 12:59

Probabilmente se la casa di gallipoli della mia morosa è free ci vengo pure io...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:49.