![]() |
salento chi viene?
Salve a tutti!
volevo sapere se qualcuno di voi viene a lecce per la manifestazione, magari così ci si organizza per scambio pesci o acquisti...ad esempio apistomassi tu vieni? |
Io dato che sono di Brindisi e vado spesso a Lecce, ci saro' sicuramente...qualcuno vuole dei pulcherini, platy, guppy???Magari anche la coppia adulta di pulcher, proprio oggi e' uscita la nuova covata....azz altri pulcherini.....
|
io sono di Gallipoli e nella mostra ci sarò io con la mia vasca di endler..quindi venite a trovarmi quando siete li #36#
|
Quote:
|
Chi???La coppia adulta???Se si io l'ho pagati 7,5 euro ciascuno, il maschio e' davvero grande.....Ma di dove sei te daniele???
Per i pulcherini ho trovato un negoziante che tra un paio di mesi se li prende per 50 cent l'uno..... I platy e guppy crescono prima....cmq 50cent l'uno e li do via.... I platy provengono da madre rossa con pinne nere, e papà tutto rosso, ci sono quindi sia come la madre che come il padre, in piu' ci sono alcuni non rossi ma di una tonalita' piu' chiara |
Quote:
Poi domanda, per migliorare la qualita' dei pesciozzi....per quante generazioni si possono accoppiare parenti???E in che modo?? Tipo, in vasca ho tutti fratellini.....vedo un maschio e una femmia belli e li tengo da soli in vasca???O il maschio con la madre??? |
Quote:
|
Io forse vado
|
Io ci sarò :-))
Ci si vede lì.... ;-) |
Probabilmente se la casa di gallipoli della mia morosa è free ci vengo pure io...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:49. |