![]() |
Che ne pensate del mio nuovo acquario?
http://s16.postimage.org/6bdiz61sx/25_06_2012.jpg
Vi presento il mio nuovo allestimento... Non so se è corretto postare in questa sezione eventualmente chiedo agli amministratori di spostare/cancellare (sono nelle vostre mani). La mia vasca è stata allestita oggi pomeriggio, ma andiamo alle caratteristiche tecniche: -vasca 100x30x40 -filtro interno lana/cannolicchi con pompa da 350 l/h -illuminazione 2 t8 da 25 watt Allestimento: -fondo unico jbl manado integrato con tabs -pietre non calcaree trovate nella mia zona Flora: -muschio di java -Anubias Barteri Nana -Cryptocoryne Walkeri Che ne dite del layout? Consigli/critiche/opinioni sono bene accette |
il mio consiglio è:
piantuma di più! ;-) |
Assolutamente condivisibile come consiglio ma dove sto io i negozi non sono tanto forniti come piante e siccome non voglio mettere piante alte aspetto di andare a palermo per prendere qualche altra cripto e roba simile che si mantenga bassa e che sia di facile gestione
|
Acquistarle online...?
|
|
Pensate che la pompa sia troppo piccola per circa 100 litri di acqua?
Per quanto riguarda le piante proprio oggi ho inserito dell'egeria densa... |
La portata della pompa va bene, poi dipende da che pesci metterai.
|
avevo pensato a un piccolo branco di rasbore arlercchino e qualche caridina japonica o un branchetto di coridoras sul fondo
|
i valori quali sono?
|
Forse meglio i pangio sul fondo, cosi resti sempre in Asia.
Per l'asiatico acqua tenera e neutra. Che valori hai? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:10. |