AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Invertebrati sessili (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=62)
-   -   Tridacne - labroides dimidiatus (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=37955)

claudio_reef84 28-03-2006 21:02

Tridacne - labroides dimidiatus

Ragazzi, ma posso mettere questo meraviglioso bivalve senza che il pesciolino su citato possa dargli fastidio?

Ho letto su un libro di D. Knop che è sconsigliabile un loro accostamento.

Qualcuno di voi sa consigliarmi o semplicemente le possiede assieme a tale animale?

Rispondete, ci tengo.

Ciao e grazie -98

Pfft 28-03-2006 21:25

hmm il rischio c'è.. ovviamente più vasca è grande meglio è... io proprio non avrei messo il labroides.. solitamente campano poco in cattività...

claudio_reef84 28-03-2006 23:01

Ti ringrazio.

A questo punto non so se sia meglio che muoia o viva a lungo.

Sicuramente la seconda, però che peccato. :-(

...altri?...

BiAndrea 29-03-2006 10:03

io non rischierei

claudio_reef84 29-03-2006 17:37

Quote:

Originariamente inviata da BiAndrea
io non rischierei

BiAndrè ma non puoi dirmi altro?

Dal tuo avatar sembra che di argomenti ne hai, anche se un pò sconquassati!!

eh, eh :-D

BiAndrea 29-03-2006 17:47

Quote:

Originariamente inviata da Pfft
hmm il rischio c'è.. ovviamente più vasca è grande meglio è... io proprio non avrei messo il labroides.. solitamente campano poco in cattività...

+ chiaro di così :-))
#24 il mio avatar ultimamente causa problemi, sarà la primavera in arrivo? #19

metallica 31-03-2006 12:14

Io ho due labroides e quattro tridacne ma non me le hanno mai toccate. E vero che la vasca è grande ma non sembrano proprio considerarle (sono una donna e non posso darmi la grattatina di consuetudine), sono molto più attratti dal cibo che somministro e a piluccare gli altri pesci.

Nunzio73 31-03-2006 12:29

Quote:

Originariamente inviata da BiAndrea
Quote:

Originariamente inviata da Pfft

+ chiaro di così :-))
#24 il mio avatar ultimamente causa problemi, sarà la primavera in arrivo? #19

si, si è proprio la primavera #19

BiAndrea 31-03-2006 16:23

claudio_reef84 01-04-2006 21:05

Quote:

Originariamente inviata da metallica
Io ho due labroides e quattro tridacne ma non me le hanno mai toccate. E vero che la vasca è grande ma non sembrano proprio considerarle (sono una donna e non posso darmi la grattatina di consuetudine), sono molto più attratti dal cibo che somministro e a piluccare gli altri pesci.

Béh, anzitutto complimentoni per la vasca, e poi penso che il problema dell'antiscaramanzia non esista per voi donne...però non voglio aggiungere altro, altrimenti con l'avatar di BiAndrea andiamo a finire su una "brutta strada" eh eh!! :-)) :-))

Ciao a tutti -98

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:40.