![]() |
Alimentazione Zebrasoma flavescens
Ciao a tutti da una sett ho inserito uno Zebrasoma flavescens
di taglia media xò ho notato che mangia veramente poco,gli somministro artemia congelata e alternato mangime vegetale xò non gli guarda tanto sapete darmi qualche consiglio prima che muoia di fame? grazie..... |
All'inizio almeno per ambientarlo, prima di abituarlo al secco, prova con artemia congelata e fogli di alghe.
|
generalmente la spirulina la divora... io proverei con quellla.
Ciao |
non becca sulle rocce? l'artemia dovrebbe mangiarla
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2 |
oltre a tutto quello che ti hanno.gia consigliato ho visto che la newera ha fatto un mangime apposta per loro...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 |
Al posto dell'artemia prova con del mysys congelato oltre che alghe nori e spirulina, quando si sarà ambientato mangerà...ricordati di alimentarlo abbondantemente, è un pesce che tende a dimagrire rapidamente.
|
ok,provo cosi grazie mille#70
|
Ciao mi unisco al thread: nella vasca nuova (350lt) ne ho inserito uno sabato scorso- è il primo pesce. Ho provato un paio di volte a dargli il secco ma non l'ha neanche guardato (è molto timido) in compenso ha ancora praterie di filamentose da brucare infatti è bello ciccione. VIsto che in natura mangiano alghe e che è bello rotondo non mi preoccupo, giusto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02. |