![]() |
nuova avventura, quali pompe??
ciao a tutti, sto ultimando la ricerca di tutti i componenti per la nuova vasca...
allora la vasca ha dimensioni 80x50x50 sump 60x45x35 skimmer h&s 150 reattore korallin c1501 30-35kg rocce vive plafoniera ati 6x39 ( i neon sporgono leggermente ma va bene lo stesso ;) ) vorrei allevare molli lps e qualche sps ma niente di difficile, ho gia preso tutto, ora quello che mi manca sono le pompe di movimento.... sono indeciso tra 1 vortech mp10 o 20, oppure 2 tunze 6045....eventualmente potrei collegare le tunze allo smartwave hydor??? grazie |
Due mp10
Emanuele |
io ho misure simili e ho preso una mp20
|
nessun altro???
|
Se te la puoi permettere e ti puoi permettere un pò di rumore io direi senza ombra di dubbio Vortech. Con una MP20 secondo me rischi di fare tutta la vasca. Al più ti potrà servire una piccola pompetta per dare un pò di movimento sotto alla Vortech stessa. L'alternativa Tunze è altrettanto buona ma più "tradizionalista". Che sappia io non si possono collegare le Tunze al controller Hydor.
|
potresti optare anche per 2 6055 tunze + controller ... ;-)
|
mi sa ke alla fine vada per la mp20 ;)
------------------------------------------------------------------------ per il resto la tecnica va bene?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32. |