![]() |
idea stramba per bicchiere schiumatoio
ciao a tutti, come alcuni di voi sanno ho costruirto uno skimmer per il mio nanoreef, nonostante funzionasse discretamente ho deciso di costruire un nuovo bicchiere per lo schiumatoio. lo vorrei fare ad incastro, stavo pensando a quale fosse un materliale lavorabile in modo fa fare tutto su misura... mi è venuo in mente il das. può essere che è una caxxata ma secondo voi può essere usato per costruire il bicchiere di uno schiumatoio? voi avete qualche idea?:-))
|
lascia perdere il das ..... non sai cosa puo cedere all'acqua ed è un materiale poroso ...... quindi rognoso da pulire ..... da ultimo essendo fragile rischi che vada in pezzi la prima volta che vuoi toglierlo
|
Quote:
|
ciao andrea,
ti ho già fatto i miei complimenti, alla tua età sei già intraprendente e volenteroso di fare, continua così e non ti fermare mai. condivido stefano e ti posso dire che puoi usare solo materiale di plastica, magari per alimenti. non tutta la plastica è ottimale. vai avanti e continua a chiedere nel forum, anche se sono sicuro che troverai da solo la soluzione migliore. #28 |
Quote:
|
Quote:
|
Andrea...
A parte farti anche io i miei piu' vivi complimenti... Hai pensato a tornare alla prima soluzione,quello della foto dell'altro topic,e' incollare il bicchiere sul tappo che chiuderebbe la bottiglia????? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:52. |