![]() |
Buona estate a tutti!
Buona estate a tutti... ...io non vedo l'ora che arrivi novembre, il caldo mi ha già rotto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-))
E un giro di birra, please! |
Io ODIO l'estate. Per me la bella stagione va da dicembre a marzo...#13
|
Quote:
comunque io per inaugurare l'estate oggi comincio facendo un pò di snorkeling serio ;-) quest'anno ci sono andato già un pò di volte ma non si poteva stare in acqua al mare :-)) magari prendo pure qualche riccio #70 |
basta che non lo prendi sotto un piede il riccio :-D
|
cory, chi non c'è nato al mare non puo' capire cosa puo' significare la bella stagione che va da aprile a novembre, dove puoi andare in girno in maniche corte e bermuda .........
ti sembra di stare sempre in vacanza, la pioggi (quella che dura una settimana ) non si sa cosa è la mattina quando ti svegli e senti l'aria calda, ed esci, scendi in spiaggi a piedi (200 metri) prendi il sole, anche il caffè al bar e poi torni su a casa e ti rilassi all'ombra NON HA PREZZO fattelo dire da un siciliano vissuto per 11 anni in umbria ecco cosa è l'estate |
35 °C gradi all'ombra, afa, senso di stanchezza, sudore, "appiccicaticcio", sete, sole cocente.
Ecco cosa è l'estate per chi NON vive al mare!>:-( Per fortuna quest'anno faccio un salto in Sicilia... |
Lorenzo in quale parte della sicilia vai?
|
Trapani e Agrigento.
|
eheheh, allora vieni a salutare a cory e a me!!!
:-D |
lorenzo,neanche a farlo apposta viene a trapani dove ci sta peppe e ad agrigento dove ci sto io :-D magari vieni a salutarci ;-)
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:57. |