![]() |
I pesci del "gamberotto"....
Dopo i primi inserimenti e le cazziate ricevute.... #12#12#12
vorrei portare a conoscenza (a chi interessa, chiaramente) del mio progetto nella sua interezza.... Ho anche messo la summa dei pinnuti nel WURDY FISHCALC e risultano: -VOLUME MINIMO VASCA 188 litri - MISURA MINIMA LATO LUNGO 80 cm I pesci sono: 1 Amphirion percula (1R) 55 (inserito) 2 Amphirion percula (1R) 55 (inserito) 3 Pterapogon kauderni (1R) 50 (inserito) (se muoiono di fame vedremo) 4 Pterapogon kauderni (1R) 50 (inserito) (se muoiono di fame vedremo) 5 Halicoeres crysus (1R) 80 (inserito) (se salta troverò un sostituto) 6 Salarias fasciatus (1R) 80 ( TBD) (dopo l'estate, Settembre 2012) 7 Zebrasoma flavescens (2R) 200 (TBD) (tra la Salaria e Natale 2012) 8 Synchiropus splendidus (2R) 50 (TBD) (Maggio 2013) 9 Synchiropus splendidus (2R) 50 (TBD) (Maggio 2013) Che ne dite???????????? Ah dimenticavo: - 2/3 paguri (INSERITI e sto cercando le conchiglie) - 3 Turbo e altre lumache "buone" (INSERITE) - 2/3 Boggesi (per le aiptasie... bastano 2 nella mia vasca????) (Quando li trovo) - 1 Gambero XXXXXX?? (quello che pulisce i pesci - uno o due???????) - 1 Ofiura nera ( Quando la trovo) CIAUZ #28#28#28#28 |
Non mi pare che il risultato sia ragionevole...secondo me hai dimenticato di premere il pulsante "calcola" #24
P.S. scaricati la versione 2.0, mi sa che stai usando la 1.0 ;-) |
2 Amphirion percula
2 Pterapogon kauderni 1 Halicoeres crysus 1 Salarias fasciatus OK 1 Zebrasoma flavescens Mmm... mha... non lo metterei. 2 Synchiropus splendidus No, questi non li vedo bene. Se vuoi inserirli per devi rinunciare sicuramente allo Zebrasoma e probabilmente anche ai kauderni, ed evitare gamberetti e paguri. Altrimenti non trovano abbastanza cibo in vasca. Io sostituirei zebrasoma e synchiropus con una coppia di decora o lysmata e chiuderei li il discorso. |
WDY FISH CALC 2.0
Pesce Zebrasoma flavescens (2R) Salarias fasciatus (1R) Halicoeres crysus (1R) Amphirion percula (1R) Amphirion percula (1R) Pterapogon kauderni (1R) Pterapogon kauderni (1R) Synchiropus splendidus (2R) Synchiropus splendidus (2R) - VOLUME MINIMO CONSIGLIATO VASCA 332 litri MISURA MINIMA CONSIGLIATA LATO LUNGO 106 cm |
Mesi che cullo un'idea..... ed ora sta botta. Che palle.
Vedremo. I synchi....... vabbè..... ma il Flavescens.. Non so, vedremo #24#24#24#24#24 Ciao. Comunque si, usavo il 1.0 |
Quote:
|
Quote:
Vedremo..... #28#28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:05. |