![]() |
strana comparsa O.o
ho avviato un acquario di pesci rossi da circa 1 mese e oggi sul fondale ho notato uno strano animaletto era li sul fondale che si faceva i fatti suoi e ogni tanto salta di qua e di la premetto che non ci sono piante nell acquario che cosa può essere??-:33
|
Riesci a fare una foto?
|
eh p troppo piccolo e si confonde con il fondale cmq è possibile che nasca qualcosa dove ci sono solo pesci? tutto il resto è artificiale apparte un paio di pietre prese in spiaggia che erano soprammobili da mesi
|
l ''essere'' misterioso si è messo a nuotare ed assomiglia terribilmente ad uno degli altri pesci XD ma è possibile che pesci che avran si e no 2 mesi procreino già?(scusatemi sono completamente ignorante in materia xD)
|
Foto?
Come non detto, te l'hanno già chiesta. Se assomiglia ad un pesce magari te l'hanno messo nella busta. Hai preso i pesci col retino o versato la busta in vasca? |
in negozio li han presi con il retino stavo guardando io....ora è attaccato al vetro e gli altri pesci lo ignorano beatamente
edit ecco la foto è quel cosino al centro http://s18.postimage.org/sjouy3btx/20120621_210749.jpg |
...potrebbe essere un ostracode?
|
Quote:
no aspetta con me devi usare termini per bambini xD |
E' un microrganismo che può arrivare con piante e altro, cerca le foto su google, per quanto sono tutte al microscopio quindi sembrano dei così enormi! XD
|
sposto nella sezione corretta, vedi se riesci a fare una foto più nitida :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:54. |