![]() |
SCHIUMATOIO.... dubbi
Dovrei montare questo schiumatoio della sera su un 300 litri...c'e scritto 1400 litri/h mi hanno detto che va bene ....#23
http://s16.postimage.org/th0qzz38x/DSC01868.jpg |
questo schiumatoio non va bene nemmeno per 50 lt....è meno di un giocattolo.
|
quoto assolutamente!
|
nooooooooooooooooooooooooooooooooooo......perche'? l'ho pagato 70 euro e ki me lo ha venduto mi ha detto che monta su un 300 litri... perchè mi dite cosi'?
|
La camera è piccolissima come il bicchiere, la pompa anche..è un giocattolino per un 80 litri massimo di soli pesci...purtroppo gli Skimmer seri costano..chiedi la prossima volta, risparmierai dei soldi..
|
assolutamente da buttare anzi spaccalo sulla schiena a chi te lo ha venduto
|
Quote:
|
Fidati 300lt netti con bei pesci e coralli in forma, ti serve un lg 600sp, ciao
|
aiutatemi.... :( :(
Allora visto che un C * * * * * * *E mi ha venduto quello schiumatoio insieme ad una sump di 5o litri netti sara' 30 x 25 una pompa di movimento piccolissima una koralia e una di risalita sempre piccola 1400 l/h per un acquario di 300 litri dicendomi che andavano tutte bene PAGANDO TUTTO QUESTO 120 EURO e facendomi 90 km di andata e 90 km di ritorno mi potreste gentilmente dire come posso sfruttare queste cose per il mio acquario... tipo se monto piu' sump potrebbe andar bene? non so ditemi voi sono nervosissimo per questo acquisto inutile :( :( :( approfittare di un ragazzo inesperto per guadagnare :( :( cmq ragazzi ieri ho sentito un tipo che mi vuol venedere una Koralia 6 magnum nuova ancora imballata a circa 60 euro che ne pensate? tipo una grande e quella piccola che mi ha venduta la s******o ???' booooo aiutatemi voi non ditemi rivendi tuttu tanto son sicuro che dovrei aspettare prima che qualcuno acquisti ttt il materiale...Vorrei utilizzzare cio' che ormai ho per potenziare meglio il mio acquario....-43
|
Quote:
Scherzi a parte, hai comprato materiale inutile per un 300 litri... Quello schiumatoio l'avevo su una vasca di 200 litri e dopo una settimana lo tolto... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:15. |