![]() |
info alimentazione
#27#27ciao volevo chiedervi una cosa:
ma cosa mangiano le caridine red cherry yellow e orange? io ho degli ancistrus in un altra vasca e volevo chiedervi se potevo dargli da mangiare il cibo in pastiglie e in che quantità per 6 caridine. ovviamente io nonle oncora prese e volevo delle info prima e secondo voi quali sono le migliori r resistenti per allevarle senza troppe attenzioni solo con le cose di base(cambi dell' acqua costanti ogni settimana cibo 2 volte al giorno sifonamento del fondo ogn mese)e per provare a fare una selezione e quante vasche servono per la selezione ? aspetto con ansia la vostra risposta CIAOOOOOOOOO#70#70 |
non credo di avere fatto una domanda così difficile, allora perchè non mi rispondete???
|
Trattandosi di heteropoda... non hanno particolari esigenze... per semplificare:
Quote:
Per quanto concerne la quantità invece ti consiglierei di fare una valutazione diretta di quanto mangiano in circa 5/10 minuti... e dalla volte successive non eccedere con i quantitativi... considera anche puoi anche nutrirle saltuariamente se hai vasche particolarmente vegetate e mature... :-)) |
Grazie mille #70#70#70#70#70#70#70#70#70#70#70#70#70#70#70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:26. |