![]() |
Scusate....
Ma come c...o si fa a misurare il calcio quando finisco la siringa e devo riempirla?e sul foglietto?
.....non trovo un topic che lo spieghi.....col Salifert |
che vuol dire come faccio quando finisco la siringa????
quando finisci sei a 500 se non ha ancora virato riempi nuovamente la siringa e vai avanti finchè non vira di colore e poi ricalcoli ogni 0,1ml sono 50 di calcio. intendevi questo?? |
gnolivr79, ma a quanto lo tieni il calcio -05 comunque quello che ti ha detto malpe, è perfetto ;-)
|
io spero stia misurando il calcio in uscita dal reattore.......
|
Quote:
...ESATTO......mi esce a 620,non e' poco? ...in vasca ho 470.... ;-) |
no non è pèoco più importante il kh però in uscita dal reattore misuralo....e posta il valore
|
Mi esce dal reattore a 50 il kh......come va?
Praticamente ho : Reattore : Ca = 610-620 Kh = 50 Vasca : Ca = 470 Kh = 11-11,3 Test Salifert....Come vanno? |
50 è un bel valore...ma con che flusso in l/h??
|
Non ho misurato,ho circa 2 gocce al secondo....il reattore e' di Andree'....ma volevo alzare l'uscita del calcio.... #24
Caricato con corallina della Korallen e ph in uscita al reattore 6,8/6,7 ....Purtroppo lo sbalzo del ph di gg e' tanto secondo me,vado dal 8,2 al 7,8..... :-( |
gnolivr79, non penso tu possa alzare il calcio quando sciogli sciogli tutto....dipende molto dal media usato. Dovresti misurare l'uscita in l/h...ma con questi valori kh e calcio sono costanti in vasca?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01. |