![]() |
Platy coral: quanti giorni a digiuno?
Ciao a tutti ! ho letto che fino a 10 gg ce la fanno tranquillamente senza cibo, ma io starò via per 2 settimane e non ho nessuno che possa dare da mangiare: ce la fanno?
ho un 50 litri super piantumato, con 3 platy coral adulti e circa 8-9 avannotti di varie "covate" che spero di riuscire a regaler inoltre ho circa una 15ina di red cherry , 2 ampullarie e un n° imprecisato di Pysia e melanoides... grazie!!! |
i miei sono stati per una settimana senza cibo senza problemi
ma 15 giorni non penso perchè anche se non muoiono di fame potrebbero indebolirsi e contrarre malattie cmq oltre alle mangiatoie automatiche ci sono delle pasticche apposta per le vacanze che restano dure per parecchi giorni ciao |
no le pastiglie a lento rilascio inquinano moltissimo l'acqua e la mangiatoia mi ha già mandato a P######e un acquario...
|
Dipende da come la carichi la mangiatoia. Basta mettere solo granulato e far dare il minimo possibile una volta al giorno.
Altrimenti per una settimana prima della partenza dai più cibo del solito e, se è ben piantumato, qualcosa da mangiare la troveranno comunque. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:23. |