![]() |
richiesta di aiuto
Ho comprato (insieme ) due wave Marea 4200 ed un multicontroller della Tunze ma ho scoperto, HAIME',che non sono compatibili.
Esiste un adattatore , un marchingegno,un attrezzo per renderli compatibili o devo fare un muto decenna le e comprare 2 Turbelle Tunze????? Chi puo' darmi una risposta??? PS: dopo ho ancora un sacco di cose da chiedere e se non le chiedo non imparero' mai ad essere un bravo acquariofilo:abbiate pazienza !!!!! GRAZIE r CIAO a tutti :-)) |
Pasquale Graziadei, direi proprio che o vendi il multicontroller o vendi le wave marea e ti prendi due Tunze...non puoi pilotare pompe diverse dalle Tunze con il loro controller..
|
esiste un controller per pilotare due Wave Marea ?
|
Pasquale Graziadei, per prima cosa benvenuto e non preoccuparti se hai dei dubbi postali tranquillamente ;-)
per le Wave volendo possono lavorare con il multicontroller Tunze ma necessitano di un adattatore che ha un costo (a mio avviso molto elevato) diciamo come il multicontroller circa per controllare pompe che non siano elettroniche (sinceramente non vale la pena). il mio consiglio non si discosta da quello di malpe, (vendi le Wave e acquistati due Tunze elettroniche ;-) |
Quote:
di controller esiste questo Tunze Intervall Powertime 230V/50Hz - 7082/2 ma come ti dicevo costa uno sproposito e per le Wave non vale assolutamente la pena ;-) |
GRAZIE Keronea e Malpe
Grazie Malpe e Keronea per forza di cose dovro' comprare pompe Tunze e spendere altri soldi . Cosi' imparo a voler fare da solo in un campo per me nuovo -04 !!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34. |