![]() |
Fa male l'acqua dell'acquario??
ragazzi sorprendo spesso la mia gatta che beve l'acqua dell'acquario...dite che puo farle male??
|
Quote:
Se hai una vasca in buone condizioni non dico che potresti berla anche tu, ma quasi :-)) |
tranquillo non gli fà niente, a livello di valori (ph kh gh cond. no2 no3) l'acqua della mia vasca è quasi meglio di quella del rubinetto
|
'sti gatti...possibile che debbano bere dai posti più assurdi (acquario, bicchieri sporchi nel lavandino, ecc...) con la ciotola dell'acqua sempre piena e con l'acqua sempre fresca?:-) Non li capirò mai...anche se nel tuo caso forse la strategia è quella di svuotare l'acquario per papparsi i pesciolini. :-))
|
meglio di quella delle pozzanghere sicuramente. ;-)
|
o dei wc #06
|
Quote:
E' uno di quei cosi asiatici pelosissimi (uno shih-tzu) che non abbaiano, fanno "WA, WA".. Sarà che parlano un'altra lingua.. Comunque lei non beve da nessun'altra parte che non sia la sua ciotola, e solo se l'acqua è perfettamente pulita. Basta un moscerino, un pelo, qualunque cosa, e lei si mette lì ad abbaiare alla ciotola finchè qualcuno non le cambia l'acqua. Wa, Wa! Wa, Wa!! E con tutto quel pelo è facilissimo che sia lei stessa a portare nella ciotola un pezzetto di foglia secca oppure un ciuffo di polvere, o un suo stesso pelo. Finchè non le cambi l'acqua lei abbaia imperterrita.#28g#28g |
ahahah ok meno male....pesci non ne ho, vorrà farsi un bel cocktail di gamberetti!!!
------------------------------------------------------------------------ comunque è vero, ovunque trova dell'acqua beve!!!! :-D |
Con tutta quella che beviamo quando la spiriamo con la bocca dal tubo, se fosse pericolosa ci sarebbe anche la sezione mal di pancia :-D
E crilù sarebbe stata promossa ad infermiera #rotfl# |
Quote:
lo facevano anche gli altri gatti quando non avevo le protezioni sul laghetto esterno. occhio se beve tanto spesso e troppo però...la gatta potrebbe avere delle patologie che la inducano a bere tanto tanto. ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:02. |