![]() |
Dove li prendete i coralli voi?
Ciao ragazzi!
Ancora mi manca un pò prima di poter inserire i primi coralli, ma con una plafo neon da 100W credo di poter inserire qualcosina più delicata di un molle. Voi dove li comprate? -mercatino AP?? -Dal negoziante di fiducia? -Acqua beach?? Presumo ci siamo aspetti positivi e negativi in ogni caso, aspetto i vostri consigli!:-) Altra cosa.. Quanto costano nei tre casi elencati sopra??? mi fate qualche esempio?? Perchè ho già convinto la mia ragazza a passare un week-And a cesena il 6-7 ottobre e vorrei capire se ne vale la pena o se alla fiera ti "pelano" come all'oktober fest#06 ciao!:-) |
intanto sposto in flora e fauna;-)
|
innanzitutto tipo vasca e tecnica.
poi 100w su un nano sono molti e puoi inserire tutto ,100 w su 250 litri puoi inserire solo molli |
Quote:
L'importante e trovare ciò che ti piace e essere sicuro di riuscire ad allevarlo nel migliori dei modi e dalle proprie esigenze del corallo... |
io prima compravo sul mercatino di ap , ma ultimamente solo dal mio negoziante di fiducia , alla fine come prezzi stiamo lì , anzi a volte conviene piu comprarli in negozio . comunque ho sempre escluso il fatto di farmeli spedire poichè dalle foto a volte non si capisce veramente lo stato di salute dell'animale e poi vai a sapere ste spedizioni che a volte ti bloccano il pacco da qualche parte :)
|
Io li prendo in tutte e tre le soluzioni prospettate, dipende dall'animale che vedo al momento e se mi piace e il prezzo mi convince lo prendo.
Per quanto riguarda il mercatino ho sempre trovato ottimi prezzi. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Vasca:25x25x30 metodo: naturale movimento: 700L/H 4 Kg di rocce vive 2 lampade (24w) a 12000 K 2 lampade (24w) in parti uguali da 12000 K 16000 K 22000 K Il risultato è un piacevole azzurrino stile 3 m di profondità#22 nessuno è mai stato a cesena alla fiera??? Perchè volevo sapere cosa aspettarmi dei prezzi o se vale la pena di andare! Perchè un'idea critica ad una fiera potrei farmela (sono totalemente inesperto di marino e coralli), però mi costa andar li.. albergo benzina, mangiare.. Vorrei capir se ne val la pena:-) e grazie a tutti per gli interventi#28 |
a Cesena dovrebbero esserci parecchi coralli da comperare e appassionati da conoscere ....... vale la pena comunque andarci ;-)
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:02. |