![]() |
Equo
Ciao ragazzi, ho provato a fare una ricerca ma non sono riuscito a trovare granchè, a dire il vero non ho trovato proprio nulla in merito #19
Volevo chiedervi info su questo marchio e sistema di fertilizzazione, dal substrato a tutto il loro sistema; cosa ne pensate? Vorrei allestire ed avviare il mio acquario con questo sistema. Grazie |
http://www.equoitaly.com/
qui trovi alcune info , altre le chiedi direttamente a loro perchè generalmente rispondono rapidamente. Hanno sostanzialmente 2 linee di fertilizzanti Base = FLORIDO G30 + FLORIDO G7 Avanzato = FLORIDO G7+ + FLORIDO H24+ Professional = TRACCE + Fe&Mg + N7 + P7 + K7 + C7 Di fondi hanno 2 fondi fertili e 1 solo substrato , quindi qui la scelta è poca. E' Italiana quindi non diffusissima nel mondo e i pareri non saranno moltissimi pero' dopo ADA - ELOS è forse la migliore.....direi a pari di SEACHE che pero' è molto piu' diffusa e rodata...... |
mh interessante; ma nessun'altro ha pareri in merito?
|
Certo che Takashi Amano che vuol usare Equo mi fa un po strano!!:-))
Scusa ma non ho resistito alla battuta. |
ahahah la volevo fare io ma mi sono trattenuto :-D
|
eheheheheh bhè non avete tutti i torti, ma vi spiego il perchè; Takashi Amano è il mio nick in tutti i Forum che frequento, di tutti i miei hobbies non solo acqaurio, da non so quanti anni; questo perchè sono nell'hobby dell'acquariologia da circa 13 anni ed ho avuto un milione di esperienze acquaristiche, tra cui, ovviamente, più di una volta tecnica ADA.
|
e scusa , allora la domanda te la rigiro.......perchè non ri-allestisci con ADA?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:40. |