![]() |
Test red sea po4
Ciao ragazzi qualcuno usa questo test !!!
1)Domanda quando si preleva l'acqua, con la siringa il test dice 17ml quindi presumo la prima aspirata di siringa 10ml e la seconda tra il 6ml e 8ml. 2)domanda seconda e affidabile come test,perche'nella scala quando faccio i test mi da sempre piu o meno tra 0.08ppm e ho la vasca piena di filamentose. Ciao gigi.#24#24 |
Il test non lo conosco, ma le filamentose non escono solo per i fosfati che non si sembrano alti....
Come sei messo con i silicati e nitrati? |
....i nitrati mi da 0 test tropic marin.
per i silicati non ho il test ma nel mio inpianto di osmosi ho un filtro antisilicati. PS:devo dirti che hai una bella vasca di molli a breve dovro'#70 allestire un bel vascone anche io, la vasca in questione(quella con filamentose)e' un 60 litri. Ciao e grazie GIGI. |
Be' direi che non hai valori da alghe. Forse acqua troppo calda? Che temp. riesci a tenere? Grazie per la mia vasca, sto cercando di inserire lps ora, mi piace vedere tanto movimento in vasca.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
...Non e' la temperatura secondo me sono partito male,infatti il vascone che andro' ad allestire vogli fare le cose fatte bene.
Ciao GIGI#28#28 |
Scusa Miguelito volevo chiederti a cosa serve il denitratore e poi leggo lampada batterica (uv)
Ciao GIGI.#28#28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21. |