![]() |
paccagnellae.....problema
venerdì pomeriggio ho preso un paccagnellae, andava in giro per l'acquario come se niente fosse, entrava ed usciva dalle grotte, poi da sabato mattina che non riuscivo a trovarlo più tra le rocce, si nasconde perchè giustamente non si è ancora ambientato, ma ci metterà molto per uscire??? se per lunedì ancora non esce cosa posso fare????.....e come posso comportarmi con altri pesci che ancora si nascondono e magari ci mettono molto ad uscire!?!?!?!?!?.....premetto che in vasca ho pesci pacifici, come pagliaccio, viridis e un gambero.... :-)
|
Non ci puoi fare nulla.. Solo aspetfare e vedere se salta fuori...
A me i primi tempi e' stato nascoto per diverso giorni.. Poi improvvisamente.. E' uno dei pesci piu belli che ho.. E' bello il suo comportamento |
Quote:
|
non ti preoccupare per molti giorni non si farà vedere
|
anche la mia è molto timida
|
Ce l'ho da un paio d'anni, si vede piuttosto poco, in genere quando do da mangiare. Niente di strano quindi.
Ciao |
La mia oltre ad avere i viola un pò sbiadito non si fa scrupoli gira per tutto l'acquario, mentre una vlta inserii un pagliaccio e non si fece vedere per due settimane, lo credevo morto, finchè un giorno eccolo spuntare, non ci credevo. Credo che ogni pesce abbia un suo comportamento, la mia paccagnallae è molto aggressiva nei confronti di un Acreichthys tomentosus lo tampina ovunque.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:32. |