![]() |
Salarias Fasciatus...
ciao a tutti, su banreef c'è scritto che questo pesce è anche un mangiatore di alghe, è veramente così? secondo voi si mangerebbe le filamentose?
|
Si, e' un gran divoratore di alghe, oltre ad essere simpaticissimo e curioso come pochi.
Se sei in maturazione e' normale avere filamentose... Comunque se lo vuoi comprare poi lo dovrai alimentare direttamente con Alga Nori o surrogati. Inviato dal mio Iphone usando Tapatata |
Quote:
comunque hai ragione è simpaticissimo!:-) |
Bruca bruca... e come dice Giordano è anche un pesce simpaticissimo, uno dei miei preferiti.
Ho sempre avuto una salaria in vasca e non ho mai alimentato direttamente, credo sia un pesce che si sa arrangiare alla grande. Ovviamente, nel caso la vedessi smagrita, andrebbe aiutata con qualche cibaria ad hoc. La mia usa il sarco come divano, troppo forte. Attenzione a quando si spostano e si tolgono rocce dall'acquario... avevo una salaria piccina e durante una revisione della rocciata si era infilata in un buco di una roccia... non me ne ero accorto, la roccia è finita in giardino e in giardino ho trovato la salaria il giorno dopo... Sono un assassino, lo so... #07 |
Quote:
:-D:-D:-D |
Quote:
|
Eeehhhh, maledetti!!! :-D
Ci ero rimasto troppo male!!!! |
consiglio anche ecsenius bicolor, tra l altro è anche colorato ed è un pescetto troppo bello e simpatico, lo adoro!
ho dovuto però tappare con la lenza le pompe di movimento( creare una sorta di rete), perchè adora gli anfratti, ora fortunatamente non ci entra più, quindi ti consiglio se dovessi prendere uno o l altro di vedere se entra nelle pompe, perchè ho visto una volta una foto di un utente, beh hai presente le teste di cervo appese nei muri? quello succede :( |
ecco il nuovo arrivato nella mia vasca :-D
scusate la qualità della foto ma l'ho fatta rapidamente con il cell. http://s16.postimage.org/40nn2rc1t/IMAG0112.jpg |
Bellissima salarias... hai fatto bene #70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:57. |